Corri con noi la quinta edizione del Memorial Antonio Motta

Nella serata di sabato 3 giugno torna l’ormai consueto appuntamento con il Memorial Antonio Motta, giunto quest’anno alla quinta edizione.

Anche quest’anno saremo al fianco del comitato de “Gli amici di Antonio” che ha deciso organizzare una manifestazione aperta a tutti, corridori e non, perché vogliono ricordare il caro Antonio nello spirito di una sana competizione e allo stesso tempo di una piacevole camminata, percorrendo tutti insieme quelle stesse strade per le quali lui era solito correre.

La gara competitiva da 10 km è aperta solo ai tesserati FIDAL e possessori di Runcard-EPS ed è una gara regionale FIDAL su strada per le categorie Juniores – Promesse – Seniores – Master – Maschile/Femminile ed è valida per il campionato sociale Atletica C.T.L.3.

Mentre il percorso da 5 km è una corsa o camminata ludico/motoria amatoriale aperta a tutti, runner e non che vogliono correre o camminare per passare una serata di compagnia e divertimento.

Le iscrizioni sono aperte sul sito ufficiale della manifestazione Gli Amici di Antonio.

L’appuntamento è quindi per sabato 3 giugno a Ronco Briantino con partenza e arrivo in via Bonfanti (zona parcheggio). Il ritrovo è fissato per le ore 18:00 presso l’oratorio in via Parrocchia 39. La partenza è prevista per le ore 20.00.

Tutte le altre informazioni si trovano sul sito ufficiale dell’evento.

Noi ti aspettiamo, corri con noi!

Scritto da: Gabriele | 16 Mag 2023