Reebok Nano X3: versatilità e comfort per tutti i tuoi workout

Le Reebok Nano sono oltre un decennio la scarpa simbolo del fitness e del training, grazie alle loro caratteristiche che le rendono adatte a diversi tipi di allenamento sono le preferite di tantissimi sportivi.

Anche le nuovissime Nano X3 si caratterizzano per la versatilità: infatti si adattano a tutti i tipi di workout da quelli più statici come una seduta di pesi a quelli più dinamici come i circuiti ad alta intensità con esercizi di salto o rapidi spostamenti laterali.

Grazie alla nuova tecnologia Lift and Run ti permettono di dare il massimo in ogni situazione perché l’elemento a forma di cupola nella zona tallonare si comprime durante il sollevamento pesi e diventa più morbido nelle fasi di corsa, salti o di esercizi più dinamici. Inoltre l’intersuola Floatride Energy Foam assicura atterraggi morbidi e una corsa fluida e leggera.

La tomaia in tessuto Flexweave assicura grandissimo comfort fin dalla prima calzata perché avvolge morbidamente il piede senza creare inutili fastidi garantendo anche grande traspirabilità e leggerezza.

Valentina, tecnico specializzato del punto vendita di Merate, le ha provate per capire tutti i dettagli dell’ultima novità di casa Reebok. Guarda la sua videorecensione:

Le Reebok Nano X3 da uomo e da donna ti aspettano su maxisport.com e in tutti i nostri punti vendita dove i nostri tecnici specializzati sono a tua disposizione per consigliarti al meglio.

Scritto da: Gabriele | 17 Mag 2023