Dai playground di Brooklyn alla conquista del mondo: Adidas Marquee Boost

adidas presenta Marquee Boost, la scarpa da basket più rivoluzionaria e comoda di questa stagione!

Il look prende chiaramente ispirazione da iconici modelli adidas del passato ma è costruita con le ultime tecnologie del brand tedesco.

Il Boost a tutta lunghezza è garanzia di massima ammortizzazione senza però perdere in reattività, requisito fondamentale di ogni giocatore, dai campetti ai parquet più importanti. Il colletto alla caviglia è imbottito per avvolgere morbidamente il tendine d’Achille e non creare distrazioni. La suola in gomma a spina di pesce assicura il massimo grip anche nei campi di direzione rapidi e improvvisi.

I creatori di Marquee hanno collaborato con i più forti giocatori dei playground di Brooklyn per acquisire il maggior numero di informazioni possibili per creare una scarpa che tecnicamente fosse così versatile da accontentare più giocatori possibili con stili di gioco differenti.

Non solo a New York il basket è uno stile di vita, ed è per questo che è adidas Brooklyn Farm ha voluto creare una scarpa che potesse distinguersi sia in campo che fuori.

“Abbiamo cambiato il modo in cui creiamo i nostri prodotti per far sì che tutti i giocatori, dai campetti all’ NBA, possano avere una scarpa che li rappresenti e che permetta loro di distinguersi in campo e fuori – ha dichiarato Rashad Williams, Senior Director Footwear adidas Basketball – “Abbiamo ascoltato i feedback di tantissimi giocatori, collaborato con alcune delle migliori menti progettuali della nostra azienda e creato questa nuova linea pensata per il gioco e la vita di tutti i giorni”.

Marquee Boost è disponibile in 4 colorazioni, 2 delle quali dedicate a 2 stelle NBA: John Wall dei Washington Wizard e Kristaps Porzingis, stella lettone dei New York Knicks.

Marquee Boost nella colorazione dedicata a Brooklyn

Marquee Boost nella classica colorazione nera e suola gum

Marquee Boost John Wall PE

Marquee Boost Kristaps Porzingis PE

Vieni a scoprire Marquee Boost e l’intera collezione adidas basket su Maxisport.com e nei nostri punti vendita!

 

Scritto da: Gabriele | 9 Gen 2019