È tempo di pattinaggio: vieni a scoprire i modelli dei top brand!

Finalmente la stagione estiva è arrivata e con questa la ripresa di molti sport all’aperto tra cui il pattinaggio.

Maxi Sport, sempre attento alle passioni dei suoi clienti, offre un ampio assortimento di pattini in linea per qualsiasi disciplina: Urban, ideali per la città, Fitness, per allenarsi divertendosi, Street Park, per i rider più tecnici.
Oltre ai pattini in linea negli ultimi anni sono tornati in voga anche i pattini a 4 ruote, perfetti per gli amanti della vecchia scuola e ideali per il pattinaggio artistico.

La prima apparizione di un pattino a rotelle fu nel 1743, quando durante uno spettacolo ginnico al Drury Lane di Londra, un individuo si presentò con un paio di scarpe con attaccate delle ruote in metallo.
Da quel giorno il pattinaggio iniziò la sua crescita, diventando oggi uno dei passatempi più divertenti per molti giovani e per le famiglie.
Le discipline che si possono praticare con i pattini a rotelle sono svariate tra cui il pattinaggio artistico, il pattinaggio corsa, l’hockey e le più recenti freestyle e downhill.

Su maxisport.com e in store troverai i pattini dei top brand come Roces, Rollerblade e Impala, oltre a caschi e protezioni per vivere al meglio ogni tua uscita in perfetta sicurezza.

Da sempre, ci impegniamo nel selezionare i migliori prodotti per le passioni dei nostri clienti. Nel nostro assortimento, potrai scegliere, tra gli altri marchi, i best seller di Roces, brand Made in Italy presente da sempre tra la nostra selezione.

Roces è un’azienda leader a livello mondiale nella progettazione e produzione di pattini in linea, a 4 ruote e da ghiaccio, fondata nel 1952 da Ottorino e Lina Cavasin a Montebelluna.
pattini Roces sono prodotti tecnici amati da tutti, dagli appassionati fino ai professionisti, realizzati con materiali d’alta qualità, rappresentano il perfetto equilibrio tra prestazioni e comodità.

 

Lasciati affascinare da questa disciplina e vieni a scoprire su maxisport.com e nei nostri negozi i pattini Roces e l’ampio assortimento dei migliori Brand tra cui Rollerblade e Impala. I nostri Tecnici Specializzati sono a tua completa disposizione per aiutarti nella scelta del pattino ideale per te, non esitare a contattarci.

Per la tua passione, scegli Maxi Sport!

Scritto da: Simone Ferré | 26 Mag 2022