SUP Escape Darsena: partecipa e divertiti insieme a noi!

Hai mai pensato di “suppare” in città?

Giovedì 16 giugno all’evento SUP Escape Darsena, sarà possibile farlo.

Potrai evadere dalla routine milanese, estraniarti dal caos della metropoli pur rimanendone nel cuore, ammirare il fascino e la frenesia della città tra una pagaiata e l’altra e divertirti praticando lo Stand Up Paddle, uno sport facile e divertente, perfetto per l’estate.

Presso la Darsena di Milano, avrai la possibilità di testare le tavole Jbay.Zone percorrendo in un tour guidato un tratto del naviglio di Milano, osservando la città da una prospettiva diversa.

Ecco una breve sintesi di ciò che ti aspetta:

  • Tour con SUP e istruttori JBay.Zone. Ti aspetteremo alle ore 17:30 in Darsena, presso l’Associazione Marinai D’Italia. Qui, ti verrà fornita l’attrezzatura necessaria per iniziare il tour. Dopo una breve introduzione a terra sulle tecniche basilari dello Stand Up Paddling, partirà l’avventura.
  • Arrivo e free SUP trials. Il punto di arrivo del tour sarà sempre presso i Marinai, dove sarà possibile provare gratuitamente le tavole JBAY.ZONE e ricevere tutte le informazioni su questo sport e sui prodotti necessari alla pratica.
  • Aperitivo al tramonto. Al termine dell’evento ci sarà anche un momento per conoscersi, scambiare due chiacchere e godersi un aperitivo per concludere questa magnifica esperienza.

Cosa aspetti? Lasciati travolgere dalla movida Milanese vivendola da un’altra prospettiva

Per partecipare, registrati qui, ci sono solo 30 posti disponibili!

La partecipazione è gratuitaTi consigliamo di indossare un abbigliamento sportivo e/o un costume per vivere al meglio l’esperienza. 

Scritto da: Alessandra | 27 Mag 2022