Ea7 x FISI: Armani veste la Nazionale Italiana Sport Invernali

EA7 Emporio Armani è il nuovo Official Technical Outfitter della Federazione Italiana Sport Invernali (FISI) a partire da questa stagione.

La collaborazione si protrarrà fino alle Olimpiadi Invernali Milano/Cortina 2026 e prevede la fornitura agli atleti di capi tecnici per le competizioni, così come di abiti e accessori per il tempo libero e le occasioni formali, da indossare lungo tutta la durata delle manifestazioni.
Il guardaroba, completo di accessori, è stato appositamente studiato e si avvale delle più avanzate tecnologie per favorire le migliori prestazioni. La selezione per uomo e per donna, curata in ogni minimo dettaglio, si caratterizza per il colore grigio nelle sue diverse declinazioni, dal più scuro alle sfumature più chiare, sul quale campeggia la grande scritta a caratteri dorati “ITA” e tre pennellate grafiche nei colori della bandiera nazionale.

La dichiarazione di Giorgio Armani:

“Il mondo dello sport non smette di ispirarmi e di appassionarmi. Lo animano i valori in cui credo profondamente: spirito di squadra, duro lavoro, rispetto e lealtà. Questa nuova collaborazione, che porterà ai Giochi Olimpici di Milano-Cortina, è un passo ulteriore del percorso che ho intrapreso da anni, con grande soddisfazione, confrontandomi con i più grandi atleti. Gli sport invernali sono un meraviglioso territorio in cui sperimentare stile e performance, con una rinnovata attenzione all’ambiente”

INDOSSA ANCHE TU LA COLLEZIONE EA7 PER FISI E SOSTIENI LA NAZIONALE

Supporta anche tu i più grandi campioni degli sport invernali e scegli di portare con orgoglio i colori della Nazionale nelle tue giornate sugli sci. Da Maxi Sport potrai trovare in esclusiva la collezione Ea7 x FISI, un insieme di capi estremamente tecnici che richiamano la divisa della nazionale e ti garantiscono performance in pista da vero campione.

Nel nostro assortimento potrai trovare giacche e pantaloni da sci, piumini, sottotuta e accessori coordinati per completare il tuo look.

Scopri su maxisport.com la preview dei capi in arrivo. Iscriviti al nostro servizio coming soon per essere avvisato non appena i capi saranno disponibili

Se ami lo stile grintoso e dinamico del brand Ea7, qui puoi trovare tutto l’assortimento da sci, da tennis e tutto ciò che ti serve per il tuo tempo libero.

 

Scritto da: Gabriele | 2 Dic 2022