Apre Maxi Sport Como: dal 25 novembre oltre 2000mq di Moda e Sport!

Tutto pronto per l’apertura di Maxi Sport Como: venerdì 25/11 aprirà le sue porte a tutti gli appassionati di Moda & Sport.
Uno store moderno, ricercato e accogliente di oltre 2000mq con la migliore proposta di brand fashion e sportivi, e l’obiettivo di soddisfare i nostri clienti con un’esperienza di acquisto personalizzata, grazie a un’accurata selezione di prodotti e alla garanzia di un servizio completo a 360*. E ovviamente, un occhio attento sulla qualità e la convenienza delle nostre proposte.

Ti aspettiamo in negozio per conoscere i nostri Personal Shopper selezionati sul territorio di Como, vedere dal vivo il negozio e lasciarti consigliare per i tuoi acquisti, scoprire le novità e le promo invernali!

Vieni a trovarci in Via Pasquale Paoli 47/A Como!

Orari:
venerdì 25/11 10.30 – 19.30
sabato 26/11 10.00 -19.30
domenica 27/11 10.30-19.30

Da lunedì 28/11 gli orari saranno:
Lunedì 14.30 – 19.30
Da martedì a venerdì 10.30 – 13.00 ; 14.30 – 19.30
Sabato orario continuato (fino alla fine di fine gennaio) 10.00 – 19.30
Domenica 10.30 – 13.00 ; 14.30 – 19.30

Per il weekend di apertura, durante il quale saremo aperti con orario continuato, gli appassionati di sci e snowboard potranno approfittare di un esclusivo servizio di sciolinatura. Uno Ski Man sarà a disposizione per effettuare gratuitamente il servizio Sciolinatura e svelare interessanti consigli sulla perfetta manutenzione dell’attrezzo. Prenota subito il tuo appuntamento per venerdì 25, sabato 26 o domenica 27 novembre, le lavorazioni disponibili sono solo 25 per ogni giornata!

Maxi Sport Como offrirà un focus particolare sugli sport invernali e sulle attività da svolgere in montagna.

Nell’Area Sci, ampia selezione di attrezzatura dei top brand del settore: Atomic, Dynastar, Rossignol, Head, Volk, Dalbello, Lange, Nordica, Poc, Uvex, Giro. Completa la proposta l’abbigliamento Colmar, Rossignol, Helly Hansen, EA7, Mico.
Nell’Area Snowboard tavole, scarponi e maschere Burton, Capita, Drake, Jones, K2, Nitro, Ride, Rossignol, Union, Thirty Two, Vans, Northwave, Volcom, Picture, Level, Pow, Oakley, Out Of, Anon, Bern, Billabong, DC Shoes.
Per gli appassionati di avventure Outdoor, abbigliamento e scarpe Patagonia, Salewa, The North Face, Karpos, Arc’teryx, La Sportiva, Scarpa e Salomon.

Inoltre, ampie e accoglienti Aree Moda con un’accurata selezione di giacconi caldi e di stile, e con tante idee perfette per creare look di tendenza. Inoltre, i brand Street Style più in voga e una selezione di abbigliamento Sport Style per coniugare stile e praticità nella vita frenetica di tutti i giorni.

Un assortimento sconfinato di Sneaker con novità, limited edition e modelli intramontabili dei brand più iconici. E una speciale proposta di Boot e Stivali per completare gli outfit invernali.

Infine, Aree Sportive con i prodotti più performanti Running e Training, Sci, Golf, Montagna, Calcio, Padel e Tennis, Volley e una speciale Area #BSS dedicata ai trend urban del momento: Basket, Street Style e Skateboard, Snowboard.

Continua a seguirci sulla pagina Facebook Maxi Sport Como per rimanere aggiornato su tutte le novità!

Scritto da: Marta | 22 Nov 2022