Element X Peanuts: “Make every day an adventure!”

A suono di ruote sfreccianti e grafiche cartoon, Element ci stupisce con un’imperdibile limited edition, creata su misura per i fumetti Peanuts. Snoopy, Charlie Brown e tanti altri personaggi sono riuniti in un’esclusiva capsule collection firmata Element X Peanuts disponibile da Maxi Sport.

Il brand americano, fondato da Johnny Schillereff nel 1992 con il nome di Underworld Element, si inserisce immediatamente nel mercato mondiale streetwear come uno dei più importanti produttori di tavole da skateboard. Le collezioni, stagione dopo stagione, propongono modelli innovativi di alta qualità, in totale rispetto della natura e del nostro pianeta.

Scopri la collezione di felpe con cappuccio firmate Element X Peanuts >> scegli la tua!

Per questa primavera Element ci presenta una collaborazione stravagante e divertente a tema Peanuts, la saga comic di Charles Schulz. Il linguaggio minimal e il travolgente umorismo americano si fondono perfettamente allo stile grintoso del brand in serigrafie colorate dall’inconfondibile impronta cartoon.
Il risultato? La collezione Element X Peanuts composta da abbigliamento urban resistente e accattivante, perfetto per affrontare ogni avventura metropolitana.
Felpe con cappuccio, t-shirt e borse shopper celebrano i protagonisti ripresi nelle vignette cult del fumetto. L’iconico logo a forma di albero si unisce all’intramontabile personaggio di Snoopy seguito dal piccolo uccellino giallo Woodstock.

Serigrafie colorate e style unici per le t-shirt Element X Peanuts >> scegli la tua!

Per tutti gli amanti della velocità, Element ha realizzato le tavole da skateboard in legno di acero arricchite dalle inimitabili illustrazioni di Charlie Brown e Pigpen. Personalizza il tuo design con le coloratissime ruote Peanuts, perfette da abbinare alla tua tavola preferita.
Spassose e dinamiche , lasciati conquistare dalla selezione di t-shirt Element X Peanuts per ragazzi, la scelta ideale per un risultato 100% street style anche per i più piccoli.

Rivivi il cult comic in compagnia della banda animata più famosa del mondo e scegli il tuo style preferito firmato Element X Peanuts. Scopri l’intera collezione disponibile in limited edition su maxisport.com e nelle aree #BSS dei nostri store di Lissone e Merate!

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Simona Valotti | 30 Apr 2021