Novità BHMG: lo stile di Sfera Ebbasta in esclusiva da Maxi Sport

Toni fluo e design d’ispirazione urban per un’attesissima novità disponibile ora da Maxi Sport: la nuova collezione di abbigliamento BHMG, il new brand per la generazione Z.

Nata come etichetta discografica, la Billion Headz Music Group viene fondata nel 2018 dagli artisti emergenti Sfera Ebbasta e Charlie Charles. Sonorità e testi originali sono gli elementi chiave di un linguaggio musicale innovativo che ha rivoluzionato l’hip hop italiano. In un mix di colori e griffe ricercate, la trap diviene un vero e proprio trend culturale che ha saputo conquistare per lo stile unico e inconfondibile.
Sfera Ebbasta è il protagonista indiscusso di questo genere: vantando una carriera da record e hit di successo, il rapper milanese è diventato un’icona fashion grazie ai suoi look creativi e super hype.

Questa primavera BHMG si trasforma in un brand di abbigliamento spopolando immediatamente nello scenario urban contemporaneo. La grande ricerca stilistica si rispecchia nei capi studiati nei minimi dettagli che racchiudono l’essenza musicale trapper. Gioielli stampati e grafiche fiammeggianti si fondono all’iconico logo del marchio in un’ampia selezione di t-shirt dal design esclusivo e accattivante.
Punta sull’estetica travolgente e sulle stampe sofisticate delle felpe girocollo e con cappuccio, perfette da abbinare ai jogger e bermuda del brand per creare outfit esplosivi in pieno stile streetwear.
Scegli lo stile di Gué Pequeno Sfera Ebbasta e arricchisci il tuo guardaroba con le calze e i cappellini BHMG: gli style must-have per completare i tuoi look.

Pronto a distinguerti?
Unisciti alla gang zoomers e lasciati conquistare dalle anteprime del new brand BHMG disponibili in esclusiva su maxisport.com e nei nostri store di BresciaSesto San Giovanni!

Per il tuo stile scegli MaxiSport!

Scritto da: Simona Valotti | 29 Apr 2021