Emozioni Mondiali con le nuova generazione di scarpe calcio Nike Mercurial

NIKE INNOVATION SUMMIT

Ai Mondiali di Brasile 2014 ci ha già regalato la prima gioia con il gol contro l’Inghilterra. E chissà che non si possa ripetere già questa sera nella seconda partita degli Azzurri contro la Costa Rica. Stiamo parlando del centrocampista della Nazionale Italiana Claudio Marchisio, che per la sua avventura brasiliana ha scelto le nuovissime scarpe da calcio Nike Mercurial. E come lui hanno fatto Cristiano Ronaldo e tanti altri campionissimi.

Ora la nuova generazione di Nike Mercurial è arrivata da Maxi Sport e anche tu puoi acquistarla online su maxisport.com o nei punti vendita di Merate e Lissone per sperimentare le spettacolari caratteristiche di scatto, velocità e precisione di una scarpa da calcio davvero rivoluzionaria.

Scopri subito la calzata Dynamic Fit, appositamente studiata per scatti esplosivi, e l’innovativa Tomaia Flyknit, in grado di garantire il massimo controllo di palla. Dalle partite al campetto alla finale della Coppa del Mondo, le nuove Nike Mercurial sono l’alleato perfetto per seminare i difensori e condurre la tua squadra alla vittoria.

Non aspettare: scopri questa scarpa davvero unica all’interno del nostro ampio assortimento di scarpe calcio.

Nike Mercurial su maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 20 Giu 2014