Nike Running Day, Monza Resegone, Show Cooking. Il 21 giugno running e benessere da Maxi Sport Merate

banner-resegone

Il 21 giugno 2014 è una data da segnare sul calendario: i festeggiamenti per il 25° compleanno di Maxi Sport proseguono infatti con una giornata davvero speciale dedicata a running e benessere.

Gli eventi in programma iniziano sin dal mattino, con il Nike Running Day da Maxi Sport Merate. Dalle 10.00 alle 12:30 e dalle 14:30 fino alle 19:30 i tecnici Nike accompagnati da un podologo saranno a tua disposizione per effettuare la Gait Analysis ed individuare il tuo appoggio del piede, commentarne i risultati e aiutarti a trovare la scarpa da running perfetta per te. Inoltre potrai provare in prima persona la nuovissima Nike Air Zoom Pegasus 31, una delle novità più attese della stagione.

Gli appuntamenti da non perdere proseguono nel pomeriggio, e più precisamente alle 17:00, quando all’esterno del punto vendita potrai assistere ad uno “Show Cooking” organizzato in collaborazione con Unieuro Merate, che metterà in evidenza i segreti e i benefici delle centrifughe di frutta e verdura per tutti gli sportivi (e non solo), in particolare durante le calde giornate estive.

A seguire ci sarà la presentazione della squadra di Maxi Sport che parteciperà alla 54esima Monza Resegone, una delle gare podistiche più conosciute e apprezzate del territorio. I nostri portacolori saranno Emanuele Zenucchi, capitano nonché veterano della competizione in cerca della sua 12ma vittoria, Francesco Bianco, vincitore dell’ultima maratona di Vercelli, e Tyar Abdelhadi fresco vincitore della terza edizione della “mezza Sul Serio”.

E le emozioni della Monza Resegone non ci abbandoneranno fino a sera, quando Maxi Sport ti offrirà la possibilità di osservare il passaggio degli atleti da un punto di vista privilegiato. L’appuntamento è infatti dalle 21:00 in poi presso il nostro stand allestito in occasione della Notte Bianca di Cernusco Lombardone. E a proposito: durante il giorno dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:30 non dimenticare di passare a ritirare il braccialetto della Notte Bianca da Maxi Sport Merate per avere agevolazioni esclusive durante tutto l’evento.

Non prendere impegni, il 21 giugno sarà un Maxi Happy Days! Segui tutte le news anche sulla nostra pagina Facebook…e appuntamento da Maxi Sport Merate! Ti aspettiamo!

Scritto da: Redazione maxinews.it | 16 Giu 2014