Energizer Night Run 2014: iscriviti da Maxi Sport e illumina la notte!

energizer-night-run-2012-81338299850_755x472

Dopo il grande successo della prima edizione nel 2012 con oltre 4.000 corridori e un altro migliaio di persone coinvolte, sabato 15 giugno Milano verrà illuminata nuovamente dal fiume di luci della corsa notturna ideata da Energizer. L’azienda produttrice di batterie e torce per ogni necessità, con il patrocinio del Comune di Milano, accenderà la notte portando la sua energia nelle strade Milanesi in favore dell’UNICEF. Un evento irrinunciabile che coinvolge famiglie, giovani ma anche appassionati runners uniti dalla passione per lo sport e dalla volontà di sostenere l’UNICEF nella lotta alla mortalità infantile.

Energizer, infatti, anche quest’anno supporta l’UNICEF destinando l’intero ricavato della gara alla campagna “Vogliamo Zero” . La campagna ha l’obiettivo di azzerare il numero di bambini sotto i cinque anni che perdono la vita ogni giorno per cause prevenibili e curabili. Nella scorsa edizione  erano 22.000, oggi sono 19.000.

La corsa in notturna di 5 km in programma alle 21.30 avrà la sua partenza e l’ arrivo in Piazza del Cannone, per poi snodarsi interamente all’interno del Parco Sempione: la cornice ideale per una corsa unica nel suo genere!

Il buio del parco sarà illuminato dalle migliaia di torce da fronte Energizer che ogni partecipante indosserà sul capo per creare un incantevole percorso di luci e dagli allestimenti previsti lungo tutto il tracciato. Le torce saranno presenti nella sacca gara insieme a tutto l’occorrente per affrontare al meglio la corsa: pettorina e T-shirt dell’evento e gift dagli sponsor.

Recati nei punti vendita Maxi Sport e iscriviti subito!

Scritto da: Ester | 29 Mag 2013