Esclusiva Maxi Sport: le Nike Lunar Gato II di Ricardinho, il fenomeno del calcio a 5

Le leggende ai piedi di una leggenda: è così che possiamo riassumere il ritorno, dopo 4 anni, delle mitiche Nike Lunar Gato II, le scarpe che hanno fatto la storia del calcio a 5.

Questa particolare colorazione è dedicata a Ricardo Filipe da Silva Braga, il talento portoghese conosciuto da tutti come Ricardinho ed è in esclusiva nei punti vendita Maxi Sport e su maxisport.com.

Soprannominato O Mágico, l’icona portoghese è stato nominato sei volte miglior giocatore del mondo, facendolo entrare di diritto nella storia del futsal.

“Sono davvero felice di scendere di nuovo in campo con le Lunar Gato II – afferma Ricardinho – I migliori momenti della mia carriera e i miei più grandi successi sono legati a queste scarpe. Il mio stile di gioco si basa sulla velocità e grazie alla tencologia Lunarlon ho il controllo più totale e il miglior grip durante i continui e improvvisi cambi di direzione: tutto il mio piede è ancorato a terra e la stabilità è ottima.”

Le Nike Lunar Gato II sono caratterizzate dal sistema di ammortizzazione Lunarlon e da una suola in gomma morbida articolata con struttura di trazione multidirezionale per una flessibilità ottimale.

L’avampiede è rivestito in pelle di capra per offrire la massima precisione nei tiri e nei controlli e una calzata il più naturale possibile. L’inserto in mesh dinamico nella parte mediale aumenta la traspirabilità e il sostegno nelle aree strategiche del piede.

Le Nike Lunar Gato II sono un’esclusiva Maxi Sport: vieni a scoprirle dal 18 Febbraio nei punti vendita di Lissone e Sesto San Giovanni e su maxisport.com.

Approfitta del servizio “avvisami quando disponibile“, è sufficiente lasciare la tua mail e la tua taglia; ti avviseremo quando le scarpe saranno disponibili in modo da essere tra i primissimi ad averla.

 

Scritto da: Gabriele | 15 Feb 2019