adidas Ultraboost si rinnova: la versione 19 conquista runner e sneakerhead!

La nascita della prima adidas Ultraboost risale al 2013 quando adidas rivoluzionò la mescola di Eva, solitamente utilizzata per l’intersuola delle sneakers, e introdusse una tecnologia totalmente nuova: il boost, un materiale super reattivo che restituisce energia a ogni passo.

La scarpa Ultraboost 19, l’ultima versione della serie, ha origine da un lungo periodo di collaborazione con migliaia di runner e potenziali utenti. adidas ha attuato un processo di ascolto e, tramite i feedback ricevuti, ha creato un prodotto innovativo che risponde alle esigenze dei suoi utilizzatori. Il vecchio modello ultraboost è stato smontato e sono stati sperimentati diversi metodi di assemblaggio delle parti. Ha poi aggiunto al design iconico e inconfondibile alcuni dettagli di stile che conferiscono all’ultima release di Ultraboost una silhouette innovativa e futuristica, dal cuore tecnico ma d’ispirazione fashion.

«Per crearla abbiamo buttato via tutti i manuali. Messo in discussione lo status quo, le regole che dicono che cosa dovrebbe essere e come si dovrebbe progettare una scarpa da corsa. Ci siamo rivolti direttamente ai runner della nostra rete per coinvolgerli nel processo, con un solo obiettivo in testa: creare la versione di adidas Ultraboost più reattiva e performante di sempre» Sam Handy, Vice President Design di adidas

Le Ultraboost 19 sono le scarpe ideali per il runner moderno, dall’elevato contenuto tecnico, così belle da essere diventate un must have anche per gli sneakerhead. Perfette da indossare durante gli allenamenti, ma anche con i look urban streetstyle.

Le nuove Ultraboost 19 coniugano perfettamente estetica e innovazione tecnologica

Lo scorso dicembre, il Team Maxi Sport ha avuto il piacere di partecipare alla blindatissima presentazione ufficiale di Ultraboost 19 a Parigi dove è stato organizzato un evento in perfetto stile laser red, in un garage completamente buio illuminato solo da neon rossi. Qui i ragazzi del nostro Team hanno avuto l’occasione di provare le nuove scarpe insieme ai coach della community running di adidas, correndo per le suggestive strade parigine.

Per gli appassionati di running, le novità tecniche e le caratteristiche che rendono unica della nuova Ultraboost 19 sono:

  • OPTIMIZED BOOST la tecnologia boost più evoluta con il 20% in più di mescola nell’intersuola per un ritorno di energia amplificato;
  • PRIMEKNIT tomaia senza cuciture in grado di fornire al piede supporto mirato e libertà di movimento;
  • TECNOLOGIA 3D HEEL FRAME sistema di protezione del tallone più snello e leggero rispetto alla mascherina della versione precedente; ha un design minimal avvolgente che  assicura un mix perfetto tra adattabilità e supporto;
  • TORSION SPRING tecnologia integrata nell’intersuola che fornisce un supporto ideale nella fase di appoggio e in quella di spinta.

Ultraboost 19: la scarpa adidas più reattiva di sempre

Questa scarpa adidas è già stata provata e testata da atleti di tutto il mondo tra cui Adam Francique, Kwasi Kessie, Shiara Robison, Tia Hrubala e Bayano Kamani, Lionel Messi, Paulo DybalaPaul PogbaWayde van Niekerk. Essendo una sneaker con un ruolo protagonista anche per gli appassionati del fashion, la troverete ai piedi della bellissima influencer bergamasca Paola Turani, dell’attore hollywoodiano Chadwick Boseman e della famosa modella Kendall Jenner.

Scopri ora le nuove adidas ultraboost 19 su maxisport.com e nei nostri Store di Brescia, Lissone, Merate e Sesto San Giovanni.

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Gabriele | 18 Feb 2019