Esclusiva Maxi Sport: Saucony Endorphin Pro, veloci come non mai!

Veloce, veloce e ancora più veloce: per tutti i runner alla costante ricerca della velocità e dei record personali, Saucony lancia sul mercato la sua scarpa running top di gamma: Endorphin Pro Heat, un’esclusiva colorazione solo per Maxi Sport.

Endorphin Pro presenta una piastra in carbonio studiata ad hoc per garantire velocità per tutta la durata della corsa, infatti ha una forma ad S per seguire i movimenti del piede ad ogni passo e in combinazione alla SpeedRoll Geometry, che dona alla scarpa una forma a barchetta, agevola le transizioni tacco-punta garantendo velocità massima e grande fluidità di corsa, fornendo quella continua sensazione di spinta in avanti.

I tecnici Saucony hanno voluto creare una scarpa che permetta di correre sì più veloce ma al tempo stesso anche più smart, evitando quindi inutili dispersioni di energia che, soprattutto sulle lunghe distanze, non permettono di raggiungere i propri migliori tempi. L’intersuola in schiuma PWRRUN PB è stata alleggerita del 40% rispetto agli altri modelli Saucony in modo da garantire grande ammortizzazione ma senza appesantire una scarpa che fa della leggerezza e della reattività i suoi punti di forza. (213 grammi il modello da uomo, 179 grammi il modello da donna).

Tomaia in mesh ultraleggero, piastra in carbonio e Speedroll Geometry fanno di Endorphin Pro una scarpa velocissima.

Anche la calzata è stata studiata in ogni minimo dettaglio, la tecnologia Formfit della suola interna avvolge morbidamente il piede per offrire una calzata stabile, precisa e che non crei distrazioni dal primo all’ultimo chilometro. La suola XT-900 ottimizza la flessibilità con zone ad alta abrasione, per una maggiore trazione e durevolezza mentre la tomaia in mesh a strato unico dona estrema leggerezza e massima traspirabilità per non surriscaldare il piede nelle corse più lunghe.

Endorphin Pro Heat nella versione da uomo e da donna sono disponibili in esclusiva su maxisport.com e presto anche nei nostri punti vendita dove in nostri tecnici specializzati ti aspettano in tutta sicurezza e sono pronti a svelarti tutti i segreti di questo gioiello firmato Suacony.

Scritto da: Gabriele | 10 Nov 2020