Burton Step On®: la nuova collezione è pronta a sbalordire.

Come ogni anno all’inizio di ogni stagione il Maxi Team Neve ha selezionato i prodotti più innovativi presenti a catalogo per parlarne nel dettaglio.

Uno dei prodotti che anche quest’anno ha lasciato il segno è sicuramente Burton Step On®: la sempre più apprezzata interfaccia che permette di agganciare attacchi e scarponi senza l’utilizzo dei classici fascioni in maniera rapida, affidabile e confortevole, massimizzando le performance di tutti gli snowboarder.

Burton crede molto nel progetto Step On® e, quest’anno, ha deciso di ampliare ulteriormente la gamma lanciando sul mercato l’attacco Step On® X. Questa versione, realizzata per soddisfare anche i riders più esigenti, risulta decisamente molto più reattiva grazie alla base e all’highback realizzati con un mix di fibre di carbonio e fibre di vetro.

Ma entriamo più nel dettaglio e ripassiamo il loro funzionamento.

Gli attacchi Step On® sono dotati di un meccanismo molto semplice e concentrato su 3 punti di connessione: la sede più importante è quella in prossimità dell’highback, pensata per mantenere lo scarpone fissato all’attacco, e altre due all’altezza delle dita dei piedi, per una grande precisione nel controllo della tavola. Queste sedi combaciano con delle clip posizionate negli stessi punti sullo scarpone permettendo una perfetta connessione. E per sganciarsi? Nessun problema una leva posizionata sulla parte esterna di ogni attacco ti permetterà di rimuovere facilmente lo scarpone.

Potrai trovare i kit Burton Step On® nelle versioni da uomo, donna e bambino nel nostro assortimento Burton online e nei nostri punti vendita #BSS Merate, #BSS Lissone e Sesto San Giovanni.

Cosa stai aspettando?! Non farti sfuggire la rivoluzione Step On®!

Scritto da: Gabriele | 4 Nov 2020