European Outdoor Film Tour 19/20: in esclusiva da Maxi Sport i biglietti per la tappa di Milano!

Il 15 ottobre si avvicina: non perdere la tappa di Milano dell’E.O.F.T. 19/20! Presto i biglietti nei punti vendita Maxi Sport per vivere con noi le emozioni dei filmati d’avventura più appassionanti dell’anno.

Anche quest’anno Maxi Sport, con Mammut e GORE-TEX®, è partner ufficiale di E.O.F.T. per la tappa milanese del 15 ottobre 2019: ti aspettiamo a European Outdoor Film Tour (E.O.F.T.) per vivere una serata di emozioni mozzafiato, con le proiezioni di spettacolari filmati di pura adrenalina.

Un evento a cui non mancare, dove accanto ai film selezionati – disponibili con sottotitoli in italiano – si alterneranno eventi speciali, presentazioni e interviste esclusive. Per un piccolo assaggio di cosa ti aspetta, guarda il trailer qui sopra!

I biglietti sono già disponibili presso i punti vendita Maxi Sport di Sesto San Giovanni, Lissone e Merate al prezzo di €13:  passa a trovarci per non perderti la tappa meneghina del festival cinematografico dedicato agli sport outdoor più importante d’Europa. Oppure aquistali online sul sito ufficiale dell’evento.

Per tutte le info visita la pagina dedicata su maxisport.com.

Scritto da: Gabriele | 14 Ago 2019