Giacca da sci Dainese HP Diamond S+: l’innovativo modello con protezione integrata

Dainese, produttore italiano di equipaggiamento tecnico e protezioni per gli sport dinamici, è focalizzato ormai da anni sulla realizzazione di abbigliamento, caschi e protezioni per tutti gli amanti dello sci, ponendosi come obiettivo quello di assicurare alti standard di comfort e protezione.

Una delle novità di questa stagione è la giacca sci HP Diamond S+, che conferma l’impegno del brand nella ricerca e sviluppo di prodotti atti a garantire il massimo in fatto di sicurezza e comodità sulle piste da sci in qualsiasi circostanza.

La giacca da sci Dainese HP Diamond S+, caratterizzata da un design semplice e lineare, è in grado di offrire:

  • massima libertà di movimento, traspirabilità e impermeabilità grazie alla presenza dalla membrana elastica 4Way Stretch Dermizax™ EV;
  • comfort e calore, anche con temperature rigide, per merito dell’imbottitura PrimaLoft® Silver;
  • ottima protezione e sicurezza ottenute con l’innovativo paraschiena Flexagon, removibile e regolabile in vita.

Ciò che sorprende nel prodotto è proprio il perfetto equilibrio tra una protezione di alto livello e la massima libertà di movimento. Il paraschiena Flexagon integrato è infatti realizzato con un disegno ergonomico composto da un insieme di morbidi cuscinetti esagonali prodotti in schiuma Memory Crash Absorb® che ne assicurano il comfort e la protezione.

Oltre alla giacca da sci Dainese HP Diamond S+ , su maxisport.com e nei nostri Punti Vendita, puoi trovare un vasto assortimento di giacche, pantaloni e completi nelle linee uomo e donna, realizzati con materiali di alta qualità e in grado di assicurarti comfort e libertà di movimento durante le tue discese sulle piste da sci. Ti aspettiamo!

Scritto da: Gabriele | 17 Nov 2020