Giacca da Sci The North Face A-Cad Futurelight™: Tecnologia al servizio di tutti gli appassionati

The North Face ci stupisce anche questo inverno con l’inedita giacca da sci A-CAD FUTURELIGHT™, un modello esclusivo dell’attesissima collezione Steep Series, ora disponibile da Maxi Sport.

Brand californiano, specializzato nell’abbigliamento tecnico, nasce dal progetto di due escursionisti di San Francisco, che per passione, decidono di aprire un negozio di attrezzatura sportiva per la montagna.
Oggi, The North Face può vantare i nomi più noti del mondo dello sci, alpinismo e snowboard offendo la miglior proposta di prodotti per qualsiasi attività sportiva all’aria aperta.

Da qui l’idea di creare un capo che potesse rispondere alle esigenze di tutti gli sciatori e freerider amanti delle uscite in backcountry.
La giacca da sci The North Face A-CAD FUTURELIGHT™ nella versione da uomo rappresenta la perfetta unione fra funzionalità e innovazione: realizzato mediante la tecnologia Futurelight™, questo design è composto da una membrana impermeabile a tre strati e cuciture termosaldate, il massimo per affrontare qualsiasi condizione metereologica.
In cosa consiste però la tecnologia Futurelight™?
A differenza dei consueti tessuti tecnici questa membrana è composta da una particolare nanofilatura che rende il capo estremamente traspirante e leggero, garantendo impermeabilità e resistenza. Dalla vestibilità ultra confortevole, la giacca The North Face A-CAD FUTURELIGHT™ è pensata per ridurre al minimo l’ingombro e per facilitare tutti i movimenti.

Completa di sistema di integrazione giacca-pantaloni, potrai abbinare la salopette da sci The North Face A-CAD FUTURELIGHT™  da uomo, una combinazione perfetta in pista e in neve fresca.
Dotata della stessa tecnologia, grazie alla membrana Futurelight™, questo capo, impermeabile e traspirante, garantisce performance di altissimo livello.

Da oltre 50 anni, The North Face si impegna in una continua ricerca in campo tessile, per selezionare materiali all’avanguardia confrontandosi e lavorando a stretto contatto con i migliori atleti del momento. Per questo motivo la collezione Steep Series è composta da capi dalle altissime prestazioni tecniche, pensati per chi, come The North Face vuole superare i propri limiti.

Ora disponibile su maxisport.com e in arrivo nei nostri punti vendita di MerateSesto San Giovanni dove i nostri Tecnici Specializzati ti aspetteranno in tutta sicurezza per scoprire tutti i dettagli! Ti aspettiamo!

Scritto da: Simona Valotti | 19 Nov 2020