Green Friday Golf Tour 2020

Venerdì 9 ottobre 2020 Maxi Sport ha partecipato come sponsor al Green Friday Golf Tour, tenutosi al Franciacorta Golf Club: un esclusivo evento all’insegna della condivisione e del networking in ambito golfistico.

Green Friday Golf Tour è un circuito di gare organizzato dalla ASD Golf4Life e da Alfredo Da Corte, Professionista PGA e insegnante ai corsi golf di primo livello messi a disposizione da Maxi Sport.

Alle gare Green Friday Golf Tour possono partecipare tutti i giocatori e le giocatrici dilettanti, italiani e stranieri, regolarmente tesserati presso le rispettive Federazioni. La competizione, che si è svolta su 18 buche con formula medal, ha richiamato più di 90 appassionati golfisti tra Brescia, Bergamo e Torino.

Durante l’evento, oltre alla gara in campo, si è tenuta anche una gara di 9 buche sul Putting Green, conclusasi con attribuzione di speciali premi.

La giornata è terminata con un gradito rinfresco e successiva cena, durante la quale si è svolta la premiazione. I meritevoli primi 5 vincitori sono stati premiati con un weekend presso uno dei più prestigiosi Golf Club d’Italia.

Per scoprire di più sull’evento, guarda il video e rivivi con noi l’emozione della gara.

Per la tua passione Golf, Scegli Maxi Sport!

Scritto da: Alessandra | 23 Nov 2020