Sci Fischer RC4 CT: equilibrato ed intuitivo per il massimo divertimento in pista.

Fischer è un’azienda austriaca leader nel mercato mondiale degli sport invernali, e i suoi sci sono sinonimo di alta qualità e ottime tecnologie, capaci di garantire performance di alto livello. La collezione è molto varia e, grazie a caratteristiche tecniche differenti, sono presenti modelli in grado di rispondere alle esigenze e alle capacità di tutti, dagli appassionati fino ai professionisti.

Uno dei prodotti in primo piano per questa stagione è lo sci Fischer RC4 CT, sviluppato per tutti gli sciatori esperti e dotati di buona tecnica, che vogliono divertirsi tracciando curve a medio raggio sia in pista che tra i pali.

In particolare lo sci Fischer RC4 CT presenta le seguenti caratteristiche:

  • miglioramento della stabilità e della trasmissione della potenza grazie all’anima in legno con inserti in Carbonio/Titanal;
  • precisione nell’impostazione delle traiettorie garantita dal laminato in Carbonio DIAGOTEX® che ne rinforza la struttura;
  • massimo controllo ad alte velocità nelle curve a medio raggio ottenuta con la specifica sciancratura;
  • incremento della reattività, consentendo flessibilità e rapidi cambi di direzione, per merito della piastra race sotto gli attacchi.
  • Scorrevolezza estrema dovuta alla soletta sinterizzata

Questo modello, a detta dei nostri Tecnici Specializzati, si è dimostrato uno sci equilibrato ed intuitivo, soprattutto nei cambi di direzione, nella sua risposta reattiva e nell’ottima tenuta in pista su differenti tipologie di neve.

Scopri tutta la collezione di sci Fischer disponibili su maxisport.com e anche nei nostri punti vendita dove i nostri Tecnici Specializzati ti aspettano in tutta sicurezza per aiutarti a scegliere il modello più adatto alle tue esigenze. Ti aspettiamo!

Scritto da: Gabriele | 20 Nov 2020