Hoka Mach 6: velocità e reattività per le corse di ogni giorno

Hoka ha ufficialmente presentato l’ultimo capitolo della saga Mach, un modello amato dai runner di tutti i livelli alla ricerca di scarpe veloci e performanti in allenamento e in gara. 

Le nuove Hoka Mach 6, infatti, possiedono tutte le caratteristiche che hanno decretato il successo delle versioni precedenti e, soprattutto, presentano delle novità che hanno migliorato notevolmente le scarpe, come la schiuma in Eva a singola densità che assicura una maggiore reattività senza perdere in supporto e ammortizzazione

La tomaia in creel jacquard garantisce traspirabilità e comfort, mentre il doppio soffietto interno avvolge il piede per una maggior comodità ad ogni falcata. 

L’altra novità, invece, è il battistrada in gomma posizionato in modo strategico e studiato per avere grip e trazione superiori, offrendo sicurezza durante le corse su ogni tipo di percorso e superficie. 

Confortevoli, ammortizzate e performanti, le nuove Hoka Mach 6 sono l’ideale per i runner che vogliono migliorare le loro prestazioni sulle brevi e medie distanze.

Luca, tecnico specializzato running del negozio di Como, le ha testate in esclusiva per voi. Scoprite le caratteristiche e le impressioni dell’ultima uscita di casa Hoka.

Scritto da: Filippo Piazza | 15 Mar 2024