Brooks Glycerin 21: comfort ed ammortizzazione senza eguali

Le nuove scarpe da running Brooks Glycerin 21 sono arrivate dopo il successo della precedente versione; questo perché il brand Brooks Running è sempre in cerca di miglioramenti e non si accontenta mai dei risultati raggiunti.

Per migliorare uno dei best seller tra le scarpe della categoria Cushioning, i tecnici Brooks si sono concentrati principalmente sull’intersuola e sulla tomaia.

Le nuove scarpe running Brooks Glycerin 21 disponibili per uomo e donna, sono ideali sia per chi corre a ritmi elevati che per neofiti, grazie al sistema ammortizzante DNA Loft v3 a nitro-infusione, e permettono una corsa sicura e confortevole anche quando si vogliono macinare tanti chilometri, ad esempio maratone o mezze maratone. La nuova tomaia in Knit ti farà provare la sensazione di una scarpa realizzata su misura per te.

Inoltre se hai bisogno di supporto, la collezione Glycerin si arricchisce della versione GTS, la tecnologia con sistema GuideRails che aiuta il ginocchio e il piede a lavorare insieme più facilmente.

Lilia, tecnico specializzato running del negozio di Lissone, le ha testate in esclusiva per voi. Scoprite le caratteristiche e le impressioni dell’ultima uscita di casa Brooks.

Scritto da: Filippo Piazza | 11 Mar 2024