Huf X Kill Bill: rivivi il cult movie in una Capsule esclusiva!

Dopo diciassette anni dall’uscita del primo capitolo diretto dall’eclettico regista Quentin Tarantino, Huf celebra l’iconica saga Kill Bill con una Capsule Collection completamente dedicata, ora disponibile in esclusiva da Maxi Sport.

Huf nasce a San Francisco inizialmente come store specializzato nella vendita di articoli da skateboard e street style per mano dall’appassionato pro Keith Hufnagel e conquista pian piano il mercato internazionale. Spopolando nell’ambiente underground, diviene ben presto uno dei brand più famosi e ricercati al mondo, grazie alla propria linea di abbigliamento e calzature streetwear.

La vera essenza dello skateboard è racchiusa nell’ispirazione vintage dei prodotti studiati nei minimi particolari: gli elementi moderni si fondono a quelli tradizionali creando una perfetta sinergia fra passato, presente e futuro. L’estrema attenzione per la qualità e per i dettagli dei capi si riflette nelle collezioni che stagione dopo stagione ci propongono nuovi design, stampe e collaborazioni inaspettate.

Oggi il brand ci stupisce con l’esclusiva capsule Huf X Kill Bill composta da felpe con cappuccio, t-shirt e maglie a manica lunga. A spiccare sono i due colori iconici della locandina, il giallo e il nero che fanno da sfondo a grafiche accattivanti e ai protagonisti del film.

Scopri le felpe Huf X Kill Bill >> scegli la tua!

Scopri le t-shirt Huf X Kill Bill >> scegli la tua!

 

La “sposa” e la killer Gogo Yubari si alternano a citazioni, caratteri giapponesi e riferimenti stilistici della pellicola creando effetti serigrafici d’impatto e dall’inconfondibile impronta street style. L’intera collezione si ispira alla travolgente sequenza intitolata “Showdown at the House of Blue Leaves” dove Black Mamba interpretata da Uma Thurman fronteggia gli 88 folli, vestita dall’originale tuta gialla e strisce nere.

Per un look in pieno stile Kill Bill, non lasciarti sfuggire le iconiche Onitsuka Tiger Mexico 66 nell’indimenticabile variante gialla e nera. Le sneaker indossate da Black Mamba saranno presto disponibili da Maxi Sport: attivando il servizio “avvisami quando disponibile” potrai essere tra i primi ad averle!

Cosa stai aspettando? Fatti ispirare dallo stile unico della capsule Huf X Kill Bill e scopri tutti i modelli disponibili nei reparti street, nelle aree #BSS dei nostri store e su maxisport.com!

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Simona Valotti | 14 Gen 2021