Huf X Street Fighter: secondo round, pronto a combattere?

Dall’estetica rétro con un rimando all’immaginario anni ’90, Huf torna con una collaborazione nuova e inaspettata, dedicata interamente al videogame arcade Street Fighter.
Huf X Street Fighter è una Capsule Collection imperdibile per tutti gli amanti del genere ed ora la potrai trovare in esclusiva da Maxi Sport.

Saga dal successo planetario, fece la sua prima comparsa nei cabinet delle sale giochi nel 1987, con un sistema di controllo del tutto innovativo: un joystick con due grossi pulsanti. L’obiettivo? Picchiare duro e sconfiggere il proprio avversario attraverso una serie di mosse travolgenti come pugni e calci.
Creato dall’azienda giapponese Capcom, acronimo di Capsule Computers, viene ripubblicato solamente qualche anno dopo il secondo capitolo di Street Fighter II, conquistando immediatamente lo scenario videoludico mondiale.
Atmosfere originali fanno da sfondo a combattimenti all’ultimo respiro fra gli otto personaggi selezionabili e i boss finali. Ryu e Chun-Li sono solo alcuni fra i guerrieri più famosi del videogioco, diventati vere e proprie figure cult degli ultimi anni.

Nella collezione Huf X Street Fighter gli elementi più iconici del videogame, i lottatori più amati tra cui Cammy e Ken e alcune delle ambientazioni più riconosciute del gioco diventano protagonisti esclusivi. Illustrazioni pixelate e citazioni in giapponese si fondono ai design classici del brand americano per dar vita a felpe con cappuccio, maglie manica lunga, t-shirt e accessori.

Per tutti gli appassionati dello skateboarding, Huf ha creato quattro tavole in limited edition: dal sapore vintage anni ’90 le serigrafie celebrano i main character del videogioco arcade con stampe ispirate al mondo anime giapponese.

Pronto a combattere? Rivivi il tuo videogame picchiaduro preferito con i modelli firmati Huf X Street Fighter per un effetto autentico 100% street style. Scopri l’intera capsule disponibile nelle aree #BSS di Lissone e Merate, nel nostro store di Brescia e su maxisport.com!

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Simona Valotti | 20 Apr 2021