Divertiti con lo Stand Up Paddle: scegli la tua tavola da sup ora da Maxi Sport

Maxi Sport, sempre attento alle nuove tendenze sportive e volendo stare al fianco delle nuove passioni dei propri clienti, ha inaugurato nuovo reparto sup, acronimo di Stand Up Paddle, una variante del surf in cui si sta in piedi su una tavola e ci si sposta utilizzando una pagaia. È uno sport alla portata di tutti che si può praticare divertendosi con il minimo sforzo, basta un po’ di equilibrio e si è pronti a partire.

Nato negli anni ’50 per puro caso, quando uno dei famosi fratelli Choy prese la sua tavola da surf, ci salì sopra in piedi e iniziò a spingersi con la pagaia per scattare foto action ai surfisti in azione, questo sport si è diffuso sempre di più e si può praticare nei luoghi più belli d’Italia, dalle acque più calme di fiumi e laghi, a quelle mosse dalle onde di mari e oceani.

Nei dintorni dei nostri punti vendita, vantiamo una serie di location ideali per la pratica di questa disciplina sportiva, tra i quali il lago di Como, il lago Maggiore, il lago d’Iseo, Il lago di Garda e persino sui Navigli di Milano.

Su maxisport.com potrai trovare un ampio assortimenti di sup gonfiabili completi dei migliori brand come Jbay.Zone, Fanatic, F2 e Cressi, per affrontare le tue avventure con tecnicità e sicurezza.

Per te, un’ampia scelta di sup gonfiabili completi:

  • All-Round pensati per chi cerca una soluzione versatile in grado di adattarsi al meglio in ogni uscita
  • Touring perfetti per chi ama le lunghe traversate esplorando fiumi, laghi o tratti di costa
  • Long Distance studiati per i pagaiatori esperti che amano Sup veloci, scorrevole e performanti

Acquistando un kit completo troverai compreso nel prezzo tutto ciò che ti serve per iniziare a divertirti: il Sup gonfiabile, la pagaia, la pompa manuale per il gonfiaggio e lo sgonfiaggio, il leash di sicurezza, il kit di riparazione, la pinna removibile e un confortevole e comodo zaino per il trasporto.
Da Maxi Sport avrai anche un’ampia scelta di pagaie in alluminio e carbonio, salvagenti, mute da Sup, maglie in lycra, pinne, pompe e molto altro.

Se vuoi sapere come scegliere l’attrezzatura da sup, ti consigliamo di leggere la guida alla scelta che abbiamo preparato per te.

Lasciati affascinare da questa nuova disciplina e tuffati in una nuova esperienza sportiva, i nostri Tecnici Specializzati sono a tua completa disposizione per aiutarti nella scelta dei prodotti perfetti per te, non esitare a contattarci.

Per la tua passione, scegli Maxi Sport!

Scritto da: Simone Ferré | 16 Apr 2021