Occhiali sportivi Oakley: scopri la linea ideale per lo sport

Maxinews_Oakley

Da 30 anni Oakley è leader nel mondo degli sport invernali con maschere e lenti dalle caratteristiche tecniche uniche e inimitabili; dopo averci stupito con le nuove maschere snowboard il catalogo Oakley disponibile da Maxi Sport e su maxisport.com si amplia con la nuovissima collezione di occhiali da sole Lifestyle e Sport composta da tante colorazioni e numerosi modelli, dal Frogskin, per essere sempre alla moda, al Radar, ideale per tutti gli sport.

Nati dalla collaborazione con i migliori atleti del mondo, gli occhiali da sole Oakley in brevissimo tempo sono diventati i più ricercati per tutti gli sport.

Il nuovo Oakley Jawbraker, modello di punta dell’intera collezione, raggiunge limiti di perfezione mai visti, il design, studiato per aumentare il campo visivo anche in situazioni di alta velocità o scarse condizioni di luce, lo rende la scelta più adatta per chi cerca un occhiale da sole sportivo adatto alla corsa, al ciclismo e al golf.

Tutte le colorazioni disponibili sono dotate della tecnologia Switchlock che consente di cambiare la lente con un semplice gesto.

Ma le novità non finiscono qui, infatti oltre al nuovo Jawbraker potrai scoprire l’innovativa leggerezza del nuovo occhiale Oakley Radar EV, che grazie alla sua lente ridisegnata rivoluziona il campo visivo durante l’attività sportiva aumentando visibilità e protezione.

Tutta la nuova collezione di occhiali da sole Oakley è dotata della nuova lente PRIZM, la vera rivoluzione nel mondo delle lenti da sole, che assicura un controllo della trasmissione della luce senza paragoni garantendo una migliore visibilità ed un contrasto aumentato.

Cosa aspetti? Scopri tutti modelli di occhiali Oakley nei reparti Maxi Sport e su maxisport.com e resta sempre aggiornato su tutte le novità del mondo Maxi Sport attraverso la nostra pagina facebook.

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 1 Lug 2015