Reebok Crossfit Nano 5.0 è armed for action: per affondi e wod epici

Performance eccellente, ideale per ogni tipo di allenamento: è la nuova scarpa CrossFit Nano 5.0 Reebok.

Reebok CrossFit Nano 5.0 è tornata, ancora più resistente, leggera e performante.

Per il quinto anniversario che sigilla la collaborazione tra Reebok e CrossFit è stata presentata, per la stagione autunno inverno 2015 la nuovissima scarpa Nano 5.0 di ultima generazione, una combinazione vincente tra tecnologia e know how di Reebok ed esperienza dei più grandi atleti di questa disciplina, un lavoro sinergico del brand col fine di realizzare prodotti sempre più tecnologicamente avanzati e performanti.

Progettata per essere più resistente, versatile e leggera la nuova Nano è realizzata con tomaia in mesh e dettagli in Kevlar®, un materiale sintetico che garantisce alta durabilità, resistenza e una massima protezione dalle abrasioni.

Non solo la tomaia ha subito modifiche ma anche la zona del tallone e l’intersuola, completamente riprogettata per garantire maggiore ammortizzazione, inoltre sono stati introdotte protezioni in poliuretano ed elementi in gomma di carbonio.

La scarpa Reebok CrossFit Nano 5.0 si tinge di colori nuovi e di forte impatto: per lui prevalgono i toni grintosi dell’arancio, dell’azzurro royal e del giallo.

Per lei una palette di colori più femminili come il lilla, il turchese, fragola e arancio.

La Nano 5.0 è pronta ad affrontare qualsiasi tipo di WOD, e tu?

Scegli la tua nuova Reebok Crossfit Nano nei punti vendita Maxi Sport di Merate, Lissone e Sesto San Giovanni e nello shop in shop Reebok su maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 2 Lug 2015