Il Maxi Team testa in esclusiva il sistema Burton StepOn™

Nei reparti snowboard dello store Maxi Sport Sesto San Giovanni e su maxisport.com potrai presto trovare i prodotti Burton con tecnologia StepOn™, il nuovissimo sistema che consente di agganciare scarpone e attacco senza straps, per vivere le tue giornate in pista con una comodità e una semplicità mai provate prima.

Per conoscere tutte le caratteristiche e svelare i segreti di questo sistema, che solo pochi rivenditori italiani avranno a disposizione, i nostri tecnici parteciperanno in esclusiva al primo test prodotto ufficiale StepOn™, che si terrà al Passo dello Stelvio il 25 e 26 ottobre. Il nostro Maxi Team scoprirà tutti i dettagli, sia dal punto di vista teorico sia da quello pratico, con l’obiettivo di garantirti sempre un servizio professionale e all’avanguardia nei nostri reparti specializzati.

Scopriamo di più su questo innovativo sistema: StepOn™ è un’interfaccia scarpone-attacco veloce e molto intuitiva, nata dopo un percorso di ricerca e sviluppo durato cinque anni in Burton, che permette di allacciare la tavola ai piedi senza doversi sedere.
StepOn™ offre a tutti comodità e prestazioni senza precedenti grazie a un sistema incredibilmente semplice e sicuro: tre punti di connessione (due ai lati della pianta del piede e uno dietro al tallone) tengono agganciati gli snowboarder all’attacco in assoluta sicurezza, rendendo il controllo della tavola più diretto e pressochè perfetto.

Dai un’occhiata al nostro assortimento scarponi e attacchi Burton e continua a seguirci sul nostro blog e sui nostri canali social: dopo il test prodotto sapremo darti ancora più info e consigli su questo rivoluzionario sistema!

Scritto da: Marta | 23 Ott 2017