Timberland Radford: più leggerezza per il boot più amato di sempre!

Le scarpe Timberland sono da anni riconosciute per la qualità dei materiali premium, per la resistenza e la stabilità della suola che offre assoluta aderenza su qualsiasi tipo di terreno. Ma oggi il classico boot si trasforma: vigoroso e sofisticato ma con stile autentico. Il 6” inch Premium Boot diventa anche Timberland Radford.

La collezione Timberland Radford da uomo ti aspetta nel nostro shop on line maxisport.com e nei nostri Store di Merate, Sesto San Giovanni e Lissone! Timberland Radford è donato tecnologia SensorFlex, una suola a tre strati che offre leggerezza e flessibilità: 310 g in meno rispetto al classico boot per favorire una calzata ideale ed un uso più urbano e frequente.

Arricchisci il tuo guardaroba con un paio di stivali Timberland Radford: il design moderno è costruito per durare nel tempo senza compromettere il comfort, aspetto fondamentale che contraddistingue il brand da anni. Realizzati in pregiata pelle nabuk waterproof, possiedono un’ imbottitura PrimaLoft® in fibre sintetiche composte al 50% da PET (ricavato da bottiglie di plastica riciclate) che formano una struttura isolante dinamica. 

Scopri l’ampio assortimento di Timberland Radford uomo, il boot ideale da indossare nelle stagioni fredde e piovose, ideale per completare il tuo outfit urban alla perfezione. Dai un’occhiata anche ai nostri reparti moda uomo, e scegli il tuo look personalizzato per affrontare al meglio la nuova stagione insieme alle tue nuove Timberland Radford!

Scritto da: Gabriele | 23 Ott 2017