Il Team Maxi Sport testa in anteprima le novità Outdoor PE17 all’Outdoor Shop Test

outdoor

I membri del team Maxi Sport sono da poco rientrati dalla seconda edizione dell’Outdoor Shop Test, il primo e unico appuntamento in Italia dedicato all’Outdoor e riservato a negozi e stampa, organizzato da Outdoor Magazine.

Nella fantastica cornice di Cavalese, in Val di Fiemme, il team Maxi Sport ha potuto testare in anteprima nazionale gli equipaggiamenti e i materiali tecnici della prossima stagione estiva: calzature, imbraghi, caschi, occhiali.

ost_1-11

Tantissimi i prodotti testati di brand quali Garmont, Gore Tex, La Sportiva, Mammut, Ortovox, Vibram. Gli appuntamenti di questo genere permettono ai nostri venditori specializzati di offrirti una consulenza ancora più tecnica e personalizzata, proprio perché il prodotto è stato concretamente testato prima di proporlo e consigliarlo alla clientela.ost_3-4 ost_3-48
Durante la permanenza in Trentino hanno inoltre avuto l’opportunità di visitare l’azienda La Sportiva, un’eccellenza tutta italiana che ha sede a Ziano di Fiemme, a pochi passi da Cavalese.

La partecipazione all’Outdoor Shop Test si inserisce nel più ampio filone delle attività di formazione del personale, con l’obiettivo di garantire sempre un servizio di alto livello, grazie a venditori tecnici continuamente aggiornati sulle novità e alla vasta selezione dei prodotti dei migliori brand.

Ti aspettiamo nei nostri reparti specializzati montagna per scoprire tutto il nostro assortimento Outdoor, con il consiglio in più dei nostri tecnici!

P.S. Stai pensando anche tu di unirti al nostro Team? Visita la pagina dedicata e inviaci la tua candidatura. In bocca al lupo!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Marta | 15 Set 2016