Intimo tecnico Under Armour Alter Ego: tira fuori il supereroe che c’è in te!

Alter Ego (3)

Nei punti vendita Maxi Sport e su maxisport.com, rivenditore ufficiale Under Armour online, è arrivata Alter Ego, la nuovissima collezione di intimo tecnico firmata Under Armour che tira fuori il supereroe che c’è in te! Un’anteprima esclusiva, riservata a pochissimi shop accuratamente selezionati in Italia.

I nuovi capi uniscono infatti le classiche performance di altissimo livello del marchio americano con un look inconfondibile, ispirato ai più famosi personaggi dei fumetti Marvel© e DC Comics©.

Le t-shirt UA compression e gli altri modelli Under Armour Alter Ego, studiati per aiutare il tuo fisico ad ottenere il massimo dei risultati, si sposano perfettamente con i celebri loghi visti in tantissimi albi a fumetto e sugli schermi dei cinema. D’altronde, chi meglio di Batman, Superman o Spider-Man rappresenta l’idea di forza, potenza ed energia?

Compressione, comfort, vestibilità, traspirabilità, protezione UV e anti-Odor: ogni capo della nuova collezione di intimo tecnico Under Armour Alter Ego è un concentrato di tecnologia, in grado di regalare ai tuoi muscoli l’energia extra di cui hanno bisogno quando ti alleni e gareggi, garantendoti allo stesso tempo il massimo della comodità.

Scopri qua sotto in anteprima alcuni dei modelli Under Armour Alter Ego. La collezione è disponibile da Maxi Sport Merate, Maxi Sport Lissone e su maxisport.com…e scegli quale supereroe vuoi essere!

Visita subito Maxisport.com

Spider-Man è di proprietà di ©Marvel, Superman e Batman sono di proprietà di ©DC Comics

Scritto da: Redazione maxinews.it | 12 Feb 2014