It’s Summertime! Hai già scelto il tuo costume Sundek?

IMG CAMPAGNA SUNDEKOltre 50 anni fa, sulle spiagge della California, facevano la loro comparsa una serie di pantaloncini progettati appositamente per il surf: era l‘inizio del mito dei costumi Sundek, oggi uno dei brand beachwear e surfwear più conosciuti del mondo.

Anche per l’estate 2013 Maxi Sport ha scelto i modelli più irresistibili della collezione Sundek, per darti la possibilità di vivere con uno stile inconfondibile e con il massimo della comodità le tue giornate in riva al mare e tra le onde.

A farla da padrone è naturalmente lui, l’inconfondibile boxer con l’arcobaleno sul retro, ma se stai cercando qualcosa di più particolare nei reparti moda mare di Maxi Sport Merate e Lissone e sul nuovo maxisport.com ti aspettano tante altre opzioni, come i modelli Bandiere o quelli un po’ più lunghi, dall’animo ancora più surf. E tutti sono disponibili in un’infinità di colorazioni!

Ma Sundek è anche moda mare per lei: dai boardshort con il classico arcobaleno ai bikini più ricercati, il marchio californiano propone una collezione ricca di stile per tutte le ragazze che non vogliono perdere l’occasione di indossare un vero e proprio simbolo della vita da spiaggia.

Giovani, stilosi e praticamente indistruttibili, grazie ai due strati di nylon a rapida asciugatura e alle triple cuciture: prima di partire per il mare passa da Maxi Sport e scegli il tuo costume Sundek per questa calda estate!

Scritto da: Redazione maxinews.it | 30 Lug 2013