Nike Hypervenom: le scarpe da calcio più attese sono arrivate!

Nike_Hypervenom_Toebox_original

L’attesa è finita: le nuove Nike Hypervenom, le scarpe da calcio più aspettate da giocatori, appassionati e semplici tifosi, sono arrivate.
Pochi giorni fa vi avevamo anticipato la novità con il video promozionale prodotto da Nike e da oggi sono disponibili su maxisport.com e nei reparti calcio dei punti vendita di Merate e Lissone (anche in versione Junior).

L’ultima novità firmata Nike è dedicata agli attaccanti agili e veloci, grazie alla capacità di migliorare il controllo di palla con soluzioni innovative come la tecnologia NIKESKIN, che avvolge e protegge il piede, e il nuovo sistema Hypervenom, che lo ancora alla perfezione all’interno della scarpa evitando che si muova.

Sono appena arrivate eppure ti sembra di averle già viste? Probabilmente è perché sono le scarpe da calcio che hanno accompagnato Neymar e il suo Brasile verso la vittoria dell’ultima Confederations Cup.

Hypervenom_Neymar_Brasil_B_crop_original

Segui l’esempio del fuoriclasse brasiliano del Barcellona e non fartele sfuggire: scopri la nuova collezione Nike Hypervenom sul nostro shop online e sceglile per affrontare la prossima stagione calcistica con un’agilità mai vista!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 22 Lug 2013