[SOLD OUT – ISCRIZIONI CONCLUSE] – La Deejay Ten 2014 sta per arrivare. Anche quest’anno, vivila con Maxi Sport.

img-deejay-ten-sold

[UPDATE 17/9: SOLD OUT – ISCRIZIONI CONCLUSE – Grande successo per la Deejay Ten 2014!
I posti disponibili sono andati esauriti a tempo di record e non è più possibile iscriversi nei nostri punti vendita.
Grazie a tutti per averci scelto e continuate a seguirci per tutte le prossime novità.]

Per il terzo anno consecutivo Maxi Sport è punto di iscrizione e sponsor ufficiale della Deejay Ten di Milano, una delle manifestazioni podistiche più attese ed apprezzate dagli appassionati di running e non solo, che quest’anno festeggerà domenica 5 ottobre 2014 la sua decima edizione.

L’anno scorso, in occasione dell’edizione 2013, sono infatti stati più di 15.000 gli atleti schierati al via in Piazza Castello, e per la Deejay Ten 2014 ci si aspetta di veder confermati – se non addirittura cresciuti – questi numeri.

Il programma della giornata è ancora in via di definizione, ma possiamo già anticiparti che le iscrizioni nei reparti running di Maxi Sport apriranno a partire da lunedì 18 agosto.
Fatti trovare pronto e non attendere troppo per iscriverti da Maxi Sport alla Deejay Ten 2014 e prenotare il tuo posto sulla linea di partenza: l’anno scorso i posti disponibili sono andati sold out a tempo di record!
Ti aspettiamo quindi dal 18 agosto nei nostri punti vendita, e per tutti gli aggiornamenti tieni d’occhio il sito ufficiale della manifestazione (www.deejayten.it) e la nostra pagina Facebook.

Per l’occasione ti abbiamo riservato una promozione davvero Maxi: iscrivendoti nei nostri punti vendita riceverai in esclusiva un buono acquisto di €15* utilizzabile per il tuo shopping!

Nel frattempo guarda alcune delle foto della scorsa edizione che abbiamo selezionato qui sotto e, in attesa della Deejay Ten del 5 ottobre, non perdere le novità – come le nuove colorazioni delle Nike Free Flyknit 3.0 e 4.0 – e le promozioni dei Maxi Saldi running presenti sullo shop online maxisport.com e nei rinnovati reparti running.
Per la tua voglia di correre, scegli Maxi Sport.

* Per tutti i dettagli della promozione e la validità del buono acquisto rivolgiti nei negozi Maxi Sport

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 30 Lug 2014