L’importanza del fitting golf: da Maxi Sport servizio esclusivo per migliorare il tuo gioco!

Sei alla ricerca di un negozio Golf? Da Maxi Sport Brescia e Maxi Sport Lissone puoi trovare un’area di 300 mq dedicata a tutti gli amanti di questo sport. Grazie alla continua ricerca di prodotti, a servizi innovativi e alla professionalità dei tecnici Maxi Sport, ti possiamo consigliare al meglio nella scelta dell’attrezzatura più adatta alle tue esigenze.

Maxi Sport da trent’anni attento anche alle innovazioni tecnologiche mette a disposizione per gli utenti più attenti due simulatori golf: se vuoi misurare il tuo swing e testare l’attrezzatura più idonea al tuo gioco abbiamo a disposizione il simulatore Golf Coach nel punto vendita di Lissone e un simulatore Flightscope nel punto vendita di Brescia.

Questi  simulatori sono molto utili per poter migliore la tua tecnica, scegliendo l’attrezzatura più adatta al tuo livello e stile di gioco. Grazie a radar e a sensori infrarossi sono in grado infatti di registrare i movimenti del tuo bastone durante lo swing e determinare velocità della teste e della palla e fattore d’impatto. Analizzando la partenza della palla i sensori definiscono quindi direzione, rotazione e distanza della palla. Con la consulenza del nostro tecnico potrai così capire se un bastone può soddisfare le tue esigenze, se andrà customizzato o se la versione di serie è già adatta al tuo swing: i bastoni della tua sacca saranno sempre quelli più adatti ad abbassare il handicap.Sempre nelle aree simulatore Maxi Sport offre anche l’opportunità di lezione personalizzate con l’esclusiva tecnologia dell’analisi del movimento in 3D tramite il software K-Vest e BodiTrak: grazie ad un gilet con dei sensori integrati esegue una scansione 3D del tuo swing, permettendo quindi di analizzare l’oscillazione e la rotazione del tuo corpo e capire come poter migliorare il tuo movimento.

Il Put è l’ossesione di molti golfisti: per questi avrai la possibilità di provare sulla nostra pedana oltre 60 modelli di Putters delle migliori aziende passando a trovarci nei nostri store.

Abbiamo infine la possibilità di modificare e sostituire i grip su tutti i modelli delle marche in commercio. Per il montaggio grip utilizziamo unicamente materiali ecocompatibili senza emissione di vapori tossici o infiammabili, fissati con attivatori a base di acqua così da rispettare al meglio la salute dei nostri clienti e della natura. Garantiamo un montaggio perfetto grazie all’utilizzo di allineatori di precisione.

Se la tua attrezzatura non è più all’altezza delle tue performance, portala in negozio e scopri il nostro servizio rottamazione su DriveSet di Ferri,Fairway e Hybridi. Maxi Sport offre a tutti gli appassionati di questo gioco una selezione di attrezzatura da golfabbigliamentosacchescarpe e accessori dei top brand sul mercato: Taylor Made, Callaway, Odyssey, Scotty Cameron, Titleist, Cleveland, Srixon, Adidas Golf, Colmar Golf, Chervò, Nike, Under Armour, Oakley, Ecco, Foot Joy, Garmin e molto altro ancora.

Ancora non conosci il fantastico mondo del golf?! Scopri i corsi Open a soli €99 per iniziare la pratica di questo affascinante sport. Trovi tutti i dettagli sul nostro sito tutti i dettagli.

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità del mondo del golf continua a seguirci sul blog e sulla nostra pagina Facebook. Stay tuned for updates!

 

Scritto da: Gabriele | 28 Mag 2019