Vibram FiveFingers® Test Day: vieni a testare le scarpe con le 5 dita!

Nei punti vendita Maxi Sport di Merate, Lissone e Sesto San Giovanni tornano i Vibram FiveFingers® Test Day, giornate dedicate alle scarpe con le 5 dita.

Le scarpe tradizionali ci hanno abituato a nascondere i nostri piedi e a non considerarli tanto quanto meriterebbero: durante il test ti faremo liberare di scarpe e calze, camminare a piedi nudi su apposite superfici sensoriali per “risvegliare” le piante dei piedi e imparare a riconoscere gli stimoli che ricevono ad ogni appoggio.

Un tecnico specializzato sarà a tua disposizione per farti conoscere tutti i segreti e i punti di forza delle Vibram FiveFingers®, spiegarti i vantaggi del loro utilizzo in diverse attività e ti darà l’opportunità di provarle in store sulle esclusive superfici sensoriali Vibram.

Le scarpe con le dita Vibram FiveFingers® sono scarpe minimaliste, così definite perchè sono prive di tutta la struttura “in eccesso” che invece è tipica delle scarpe tradizionali: sono quindi molto più leggere e permettono ai piedi e a tutti i suoi muscoli di muoversi in maniera naturale passo dopo passo

Le FiveFingers®, oltre che nella vita di tutti i giorni, sono ideali in diversi sport indoor come fitness, training, yoga e pilates ma anche outdoor come running, trekking, trail running e sport acquatici.

Running, Fitness, Outdoor, Surf o Yoga: qualunque sia la tua passione, c’è una Vibram FiveFingers® perfetta per te!

Scegli il punto vendita più vicino e prenota il tuo posto gratuitamente, scegliendo l’orario più comodo per te:

Ti aspettiamo nei nostri punti vendita e su maxisport.com per farti scoprire l’intera collezione Vibram FiveFingers®, non solo le ultime novità ma anche i prodotti in maxi promozione.

Scritto da: Gabriele | 28 Mag 2019