Living Parka Weekend: il 4 novembre vinci con Brekka e Maxi Sport 2 giorni a Les Deux Alpes!

Per l’inverno 2017 Brekka presenta Living Parka e lo fa in modo sensazionale: con l’esclusivo concorso LIVING PARKA WEEKEND vivi la città e vinci un weekend indimenticabile in una delle località sciistiche più cool di sempre, Les Deux Alpes.*

Maxi Sport e il brand milanese specializzato in accessori e abbigliamento per la città e l’outdoor ti invitano a scoprire tutte le qualità di Brekka Living Parka sabato 4 novembre presso il punto vendita Maxi Sport Merate.**

Brekka Living Parka è una giacca invernale perfetta per qualsiasi occasione, comoda da indossare in città nella frenesia metropolitana, confortevole e tecnica in puro outdoor style da sfoggiare in montagna, perché garantisce il massimo della protezione anche in condizioni climatiche avverse. Declinata per Lui e per Lei, è disponibile nella versione corta e lunga e proposta in classici colori evergreen come nero, blu e grigio antracite e in tonalità pop graffianti e d’impatto come giallo, turchese e rosso.
Cosa rende inconfondibile Brekka Living Parka? Il tessuto idrorepellente, l’imbottitura sintetica in Primaloft ultra confortevole e il doppio cappuccio staccabile e double use in contrasto colore.

Sei pronto a toccare con mano Brekka Living Parka? Ti aspettiamo sabato 4 novembre al “BREKKA LIVING PARKA WEEKEND” per una giornata interamente dedicata al parka più cool del momento.
Recati presso il nostro store di Merate, scegli uno dei parka di collezione e indossalo. Divertiti a selezionare lo sfondo paesaggistico che più ti piace e strike the pose sullo speciale set fotografico allestito per te. Riceverai in tempo reale via mail la foto digitale personalizzata Brekka che potrai condividere sui tuoi canali social con l’hashtag #BREKKALIVINGPARKA.

Ma non finisce qui: compila il form che ti verrà consegnato dalla hostess inserendo i tuoi dati personali e rispondendo a un breve questionario, potrai così partecipare all’estrazione di un indimenticabile weekend di 2 giorni sulle nevi, durante il quale scoprire il mondo Brekka con il tuo Living Parka a portata di mano! Una troupe seguirà i vincitori che saranno protagonisti del video Brekka “LIVING PARKA WEEKEND”.

Ti abbiamo incuriosito? Allora SAVE THE DATE: Brekka Living Parka Weekend, sabato 4 novembre dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30 e ricordati: solo recandosi nei punti vendita selezionati durante i weekend del tour sarà possibile partecipare al concorso Brekka e essere uno dei 4 vincitori, 2 donne e 2 uomini.

Vivi anche tu la città e vinci la montagna con Brekka e Maxi Sport!

*Concorso valido dal 7/10/2017 al 18/11/2017 nei giorni, negli orari e nei punti vendita indicati sul regolamento su www.brekka.it. Montepremi complessivo €8819,52+IVA

** Concorso valido il 4/11/2017 dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 19.30 presso il punto vendita Maxi Sport via Spluga 77 Cernusco Lombardone 23870 LC

Scritto da: Gabriele | 20 Ott 2017