Stivali UGG: una collezione soffice e femminile!

Primi brividi di freddo? La nuova collezione di boot UGG è arrivata da Maxi Sport. I caldissimi stivali di origine australiana sono double face, in morbida pelle scamosciata all’esterno e soffice montone all’interno, per offrire una piacevole sensazione di calore nelle fredde giornate invernali che ci aspettano i prossimi mesi.

Non lasciarti sfuggire gli stivali UGG Bailey Bow, perfetti per tutte le donne che amano distinguersi con un tocco glam e femminile! E non dimenticare che questi fantastici boot UGG con fiocco sono disponibili anche per le più piccole, nelle colorazioni rosa e nocciola.

Non sei ancora decisa sul modello? Ti presentiamo anche i boot UGG Bailey Button: un delizioso modello double face con bottone sul profilo, disponibile nella variante alta e bassa e nelle taglie da donna. Scopri tutte le colorazioni per dare un twist originale al tuo outfit sempre alla moda!

Se invece non rinunci al classico, vogliamo proporti gli stivali UGG Classic nelle varianti Tall, Classic e Mini. Vera icona dello style casual invernale femminile, sono adatti per tutte le occasioni: scegli un jeans, un abitino o lasciati conquistare dall’ ampio assortimento dei nostri reparti moda donna su maxisport.com!

Cosa aspetti? Gli stivali UGG sono richiestissimi: non lasciarteli scappare e scopri l’ampio assortimento nei nostri Store di Merate, Sesto San Giovanni e Lissone oppure acquista comodamente da casa visitando il nostro shop on line maxisport.com!

Scritto da: Gabriele | 19 Ott 2017