Massima versatilità per i tuoi allenamenti: scopri la nuova Reebok Nano X!

Reebok celebra il 10° anniversario delle iconiche Nano, le scarpe diventate nel corso degli anni un simbolo per tutti gli amanti del cross-training e dei functional training.

Nano X è il risultato di continui studi dei tecnici Reebok che hanno collaborato con i più forti rappresentanti della Fitness Community mondiale per creare un prodotto dalle performance elevatissime.

La caratteristica fondamentale delle Nano X è la versatilità: il mondo del fitness è in continua e rapida evoluzione, i workout sono sempre più intensi e completi, gli atleti sono sempre più forti ed esigenti, per questo hanno bisogno di una scarpa che permetta loro di affrontare al meglio ogni singola ripetizione, ogni serie, ogni circuito per raggiungere i loro obiettivi.

Nano X: tecnologia e stile per tutti i tuoi allenamenti

L’innovazione più importante di Nano X è la leggera ammortizzazione in EVA sotto l’avampiede per dare il massimo nei lavori che richiedono salti o brevi ma intense corse. Anche il Flexweave della tomaia è stato rivisto per garantire ancora più traspirabilità ma al tempo stesso sostegno e resistenza nei punti più strategici.

Reebok Nano X nella colorazione nera da uomo

Ogni piccolo dettaglio di questa scarpa è stato curato per offrire un comfort eccezionale, come ad esempio il collarino imbottito che avvolge morbidamente il tallone e che evita fastidiosi sfregamenti.

Se l’avampiede è ammortizzato per attutire gli urti, il tallone di Nano X è più “secco” per offrire la miglior stabilità possibile durante gli esercizi più statici e di forza.

La suola presenta le scanalature Metasplit che offrono maggior trazione e maggior aderenza, Nano X risulta perfetta sia per i sollevamenti esplosivi o per movimenti dinamici come i burpees o box jump.

Reebok Nano X nella colorazione bianca da donna

Nano X è davvero una scarpa adatta a tutti, che racchiude le ultime tecnologie di Reebok per accompagnare gli atleti di tutti i livelli verso i loro obiettivi. Che tu sia alle prime armi o un atleta navigato, questa scarpa saprà sorprenderti per la sua estrema versatilità per affrontare ogni tipo di workout di qualsiasi livello e intensità, in palestra, nel box o a casa tua.

Nano X è perfetta anche per gli allenamenti funzionali fatti di circuiti ad alta intensità

Fatti trovare pronto! Reebok Nano X nelle colorazioni da uomo e da donna è disponibile su Maxisport.com, scegli la tua colorazione preferita e allenati al massimo!

Scritto da: Gabriele | 28 Apr 2020