Maxi Sport e Piani di Bobbio, una collaborazione sempre al tuo servizio!

Anche questa stagione siete stati in tantissimi ad aver approfittato del servizio di prevendita degli skipass nei nostri store. Da anni Maxi Sport collabora con Piani di Bobbio, la località sciistica più vicina a Milano, perfetta per imparare o per una sciata in giornata. Grazie a questa collaborazione puoi trovare in vendita nei nostri store di Merate, Lissone e Sesto gli skipass ad un prezzo agevolato, oltre che risparmiare tempo acquistando lo skipass mentre fai shopping, evitando così le code alle casse quando andrai sulla neve.

Purtroppo la stagione si è chiusa con anticipo, proprio a ridosso degli ultimi we di neve e sole. Se per caso non sei riuscito ad utilizzare gli skipass acquistati, non ti preoccupare, potrai estendere la loro validità per la prossima stagione. In attesa di potervi ricevere nei nostri store, intanto ti mettiamo a disposizione a questo link il modulo per poter richiedere l’estensione di validità del tuo skipass a tutto dicembre 2020 (Scadenza 31.12.2020) compilando la presente richiesta ed inviandola entro il 30 giugno 2020.

Nell’attesa che arrivi la prossima stagione invernale puoi comunque approfittare per rinnovare la tua attrezzatura: su maxisport.com centinaia di prodotti con sconti fino al -50% ti aspettano per soddisfare la tua voglia di sci o di snowboard, con un servizio 5 stelle, cordiale, veloce e affidabile!

Scritto da: Gabriele | 15 Apr 2020