Max Mara Weekend primavera 2019, il non plus ultra per una donna sofisticata e glamour

Colori intensi e ricchi di energia, texture morbide, linee pulite e rigorose: voilà la nuova collezione donna Max Mara Weekend primavera 2019, una proposta classy estremamente versatile.

Nella nuova stagione opta per il brand emblema della qualità e dell’artigianalità italiana in grado di rileggere i classici dell’abbigliamento femminile in chiave contemporanea, easy e moderna.

I migliori tessuti, declinati in écru, bianco zinco, blu notte, ma anche rosa fragola, verde bosco e celeste, danno forma ad una collezione dallo stile glamour e lussuoso.
Il risultato? Una vasta proposta di fresche e leggere maglie in filati pregiati, ma anche t-shirt decorate con logo a contrasto sul davanti, come impone il trend del momento. Completano il catalogo i pantaloni a sigaretta con piega stirata sulla gamba o a palazzo con cintura abbinata per una sartorialità moderna e pratica.

Per i tuoi look quotidiani non mancano abiti scivolati e morbidi, dalla cintura in vita in grado di valorizzare la silhouette, declinati con spirito bréton a righe bianche e blu.
Dal taglio avvitato e preciso è il blazer doppiopetto in twill di cotone e viscosa con collo a rever pronto a diventare caposaldo della nuova coolness del brand.
Pezzo di grido del guardaroba di ogni cool girl è la camicia lunga taglio smoking in Oxford di puro cotone, con colletto alla coreana e chiusura frontale con bottoni. In bianco neve sarà il più affascinante dei compagni di stile.

Gli accessori ultimano l’ensemble. Fra tutti, la Pasticcino Bag, proposta in nuove texture: la clutch maxi dalla linea ultra-morbida, dotata di doppia tracolla rimovibile, una a catena e l’altra interamente in pelle, dal forte fashion appeal, ma allo stesso tempo pratica, comoda e funzionale. Semplicemente un passe-partout di stile, declinabile from day to night.
I foulard, confezionati in twill di pura seta con bordi finemente cuciti, sono perfetti per donare un twist rétro e femminile ai tuoi look grazie alle stampe allover a pois o stripes.

Conquistata dalla ricercatezza della collezione Max Mara Weekend? Scopri in anteprima l’incredibile selezione donna disponibile nei nostri Store di Brescia, Lissone, Merate e Sesto San Giovanni e preparati a rendere luxury ogni tuo outfit.

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Gabriele | 15 Mar 2019