Vieni nei nostri punti vendita, acquista Brooks Levitate 2 e scopri il tuo regalo!

Corri subito nei punti vendita Maxi Sport: ti aspetta una fantastica sorpresa!

Acquistando le scarpe running Brooks Levitate 2 solo nei punti vendita Maxi Sport riceverai in omaggio gli esclusivi scalda polpacci Super Human!

Le Levitate 2 sono un concentrato di comfort, ammortizzazione e reattività: si caratterizzano per la loro leggerezza e la linea slanciata, pronte a farti volare durante le tue corse. La tomaia è realizzata in Fit Knit, una maglia circolare ed adattiva: è più fitta nelle zone strategiche che richiedono un sostegno maggiore ed è più “ampia” nelle altre zone, per assicurare il massimo della traspirabilità e del comfort.
L’intersuola è realizzata in DNA AMP: una schiuma in poliuretano che si espande naturalmente nelle 4 direzioni ma la pellicola in TPU che la avvolge evita la dispersione dell’energia incanalandola orizzontalmente. Questo materiale innovativo è quindi in grado di garantire un’elevata ammortizzazione e un’incredibile ritorno di energia.
Il design della suola a freccia è stato progettato ad hoc per rendere più rapida la transizione dal tallone alla punta.

Ti aspettiamo nei punti vendita di Lissone, Merate, Brescia e Sesto San Giovanni per farti scoprire le nuove Levitate 2!

Scritto da: Gabriele | 13 Mar 2019