Maxi Auguri da tutto il team Maxi Sport!

Il Maxi Team ha avuto tanti motivi per brindare a questo 2018: in più di 250 abbiamo festeggiato in una serata di musica, giochi e divertimento uniti dall’hashtag #alltogether!

Il brindisi più bello? Sicuramente quello per il nuovo store di Brescia, che ha aperto le sue porte lo scorso novembre con un indimenticabile Opening Festival, e poi tanti Maxi Traguardi raggiunti da tutto il Team #alltogether!

Con queste immagini, il Team fa i suoi Maxi Auguri a chi ogni giorno ci sceglie per le sue passioni Moda&Sport, per i doni ai propri cari in queste giornate di festa, e a chi ci segue sui nostri canali social. L’entusiasmo e l’energia del Team sono ben rappresentate dalla gallery di foto che condividiamo con te per augurarti un Maxi Natale!

Maxi Auguri e te e a tutto il Team per un Natale di felicità da passare in famiglia: ci rivediamo nei nostri store dal 27 dicembre con il nostro inconfondibile sorriso, ancora più carichi per offrirti il miglior servizio nelle nostre Aree Specializzate, e con tante Maxi Sorprese che stiamo già preparando per il 2019!

Scritto da: Marta | 22 Dic 2018