Rivivi con noi le emozioni dell’Opening Festival di Maxi Sport Brescia!

Il tempo vola! E’ già passato un mese dall’apertura del punto vendita di Brescia, che abbiamo festeggiato con tutta la città, il team Maxi Sport, tantissimi amici e “addetti ai lavori” con un Maxi Opening Festival!

Il team dello store festeggia l’apertura!

Giovedì 8 novembre 2018, il taglio del nastro ufficiale da parte dei titolari e del Consigliere Comunale con delega allo Sport Fabrizio Benzoni. In questa occasione 400 tra fornitori di aziende moda, calzature e articoli sportivi, istituzioni della città, giornalisti, amici e addetti ai lavori hanno brindato con noi festeggiando la grande emozione dell’apertura del quarto store lombardo Maxi Sport!

Il negozio apre le porte a tutti gli appassionati bresciani di Moda&Sport nel weekend del 10 e 11 novembre con un indimenticabile Opening Festival! Anche tu hai partecipato? Più di 10.000 persone sono passate a trovarci per scoprire il nuovo store, conoscere i 40 Personal Shopper che avevano fino a quel giorno conosciuto sulle pagine social Maxi Sport e partecipare alle tante attività organizzate in collaborazione con i migliori brand del nostro assortimento per festeggiare insieme questa Maxi Apertura.

All’interno e all’esterno dello store, tantissime proposte per coinvolgere tutta la famiglia in un weekend speciale. Test prodotto calcio e basket in collaborazione con Nike, Running Day adidas per scoprire la tipologia del proprio appoggio plantare durante la corsa, Sciolinatura gratuita per sci e snowboard: un servizio perfetto per l’inizio della stagione invernale!

Inoltre, attività training con Reebok e Vibram, test della tecnologia Gore-Tex e personalizzazione tavole da skate con il progetto Hooka Skatepainting, per dare una seconda vita agli skateboard rottamati trasformandoli in incredibili oggetti d’arte.

I FastFoot in azione!

E ancora, un simpaticissimo Photo Booth con Brekka, personalizzazione boot Timberland con veri tatuaggi per uno stile decisamente unico e originale, adrenaliniche performance live con la crew FastFoot che hanno coinvolto e lasciato a bocca aperta tutti gli ospiti!

Il tutto accompagnato da un dj set d’eccezione firmato Fulvio Marini, Kikka e Gabux, food truck e tanti simpatici gadget: un vero Maxi Successo!

Non sei ancora passato a trovarci? Per la tua passione Moda&Sport ti aspettiamo tutti i giorni a Brescia in Via Orzinuovi, angolo via Rieti 6 nei seguenti orari:

lunedì: 14.30 – 19.30
da martedì a venerdì 10.30 – 13.00 ; 14.30 – 19.30
sabato* orario continuato 10.00 – 19.30
domenica* orario continuato 10.30 – 19.30

Approfittane per il tuo Shopping Invernale: la destination perfetta per i tuoi regali di Natale, per la tua passione neve e per vivere ogni giorno con stile!

*Orario continuato tutti i weekend di dicembre e gennaio

Scritto da: Marta | 11 Dic 2018