Maxi Snow Day 2022: scendi in pista con noi il 10-11 dicembre!

Sabato 10 e domenica 11 dicembre a Ponte di Legno – Tonale, torna l’appuntamento più atteso da snowboarder e skier: Maxi Snow Day, l’evento imperdibile per testare gratuitamente sulle piste le collezioni sci e snowboard dei migliori brand.

Al nostro fianco, i brand del calibro di Capita, Union, K2, RideRossignolHeadDynastar, Volkl solo per citarne alcuni.

Per la parte maschere saranno dei nostri Oakley e Out Of, con svariati modelli studiati per affrontare al meglio qualsiasi condizione meteo, da provare insieme agli sci o alle tavole.

Saranno due giorni davvero ricchi di novità e tanto divertimento: oltre alla possibilità di testare l’attrezzatura sci e snowboard della stagione 2022-23, potrai conoscere i nostri Tecnici Specializzati e sciare con loro. Saranno infatti a tua disposizione per accompagnarti lungo le piste della località e consigliarti sul campo nella scelta dall’attrezzatura perfetta per te e il tuo stile.

Ti stupiremo con momenti di riding di gruppo e attività di intrattenimento in collaborazione con Sbanda Brianza e con un esclusivo Music party con DJ Set per accompagnare le tue giornate di relax e divertimento in mezzo alla natura.

Scopri tutti i dettagli sulla pagina ufficiale e preparati a vivere un weekend da vero pro!

Le sorprese non finiscono qui: il 26 novembre nel negozio di Milano Trezzano e il 27 novembre in quello di Lissone, sarà possibile acquistare lo skipass per Ponte di Legno-Tonale al prezzo scontato di € 36,00 invece di € 56,00.

Ti aspettiamo al village Maxi Snow Day il 10 e 11 Dicembre per due giorni di puro divertimento!

Scritto da: Simone Ferré | 10 Nov 2022