Maxi Sport a Eudi Show 2022: punto di riferimento nel mondo della subacquea

I Tecnici Specializzati dei reparti subacquea Maxi Sport hanno partecipato a Eudi Show 2022 (European Dive Show), la più importante manifestazione espositiva europea interamente dedicata al mondo della subacquea, nell’ottica di una formazione continua sulle novità del settore, nonché di interazione e confronto con gli esperti di questo mondo.

HORIZON POINT

Durante la giornata, i nostri ragazzi hanno assistito alla presentazione di Horizon, un nuovo sistema di immersione a circuito semi-chiuso nato dalla collaborazione tra Mares e Revo Rebreather.

Horizon è stato pensato per un approccio rivoluzionario al mondo delle immersioni, garantendo a subacquei certificati di ogni livello il massimo livello di sicurezza e performance.

Maxi Sport, grazie all’esperienza trentennale nell’area subacquea è stato selezionato come centro specializzato Horizon. Vieni a trovarci nel nostro punto vendita di Lissone, dove Claudio, Tecnico Specializzato subacquea, potrà fornirti tutti i dettagli su questa nuova tecnologia che ti permetterà di vivere le tue avventure in una maniera del tutto inedita.

 

RICONOSCIMENTO 25 ANNI DI CENTRO PADI

Nel corso dell’evento, Maxi Sport è stato inoltre premiato con il riconoscimento di 25 anni di centro PADI.

In 25 anni, grazie alla collaborazione con la scuola DiveTime.it di Merate, lo staff del centro Padi Maxi Sport ha fatto avvicinare e appassionare al mondo sommerso decine di persone di ogni età.

Quasi 3000 persone hanno imparato, continuato ad immergersi e ad amare il mondo sommerso grazie alla professionalità e passione dei nostri istruttori. Ci auguriamo che questo impegno continui ad emozionare un numero sempre maggiore di subacquei da neofiti ad esperti.

 

SUBAQUEA: UN IMPEGNO COSTANTE

Grazie all’impegno costante di tutti questi anni nel mondo della subacquea, Maxi Sport si conferma sempre più un punto di riferimento del settore, grazie alla proposta di attrezzatura subacquea, ai servizi dedicati e all’insegnamento di qualità con la collaborazione delle scuole sub selezionate.

Tutto questo è stato possibile grazie all’impegno delle scuole sub Maxi Sport: Club Subacqueo Atlantis, DiveTime.it, Blue Mind Scuba School e Shark Point, l’ultima collaborazione con una scuola del territorio, nata per promuovere la subacquea anche nella zona di Trezzano Sul Naviglio, dove abbiamo inaugurato lo scorso novembre il nostro quinto punto vendita.

Sei anche tu curioso di sapere di più su questo magico mondo? Maxi Sport organizza corsi sub di I livello a soli €99 in collaborazione con le migliori scuole del territorio. Visita la pagina dedicata sul nostro sito per scoprire tutti i dettagli e contattaci per saperne di più.

Se già sei un sub esperto, il nostro personale specializzato ti aspetta per mostrarti un’ampia proposta di corsi avanzati e di specialità e consigliarti al meglio sull’attrezzatura sub più idonea alla tua attività. Se non puoi raggiungerci in negozio, su maxisport.com trovi tutto l’assortimento e le Maxi Promo a te dedicate.

Per la tua passione sub, scegli Maxi Sport e #immergiti con noi!

Scritto da: Alessandra | 12 Apr 2022