Maxi Sport a fianco di Sbanda Brianza per Ghost Town Freeride

Maxi Sport, sempre attento agli action sport, è da oltre 30 anni a fianco delle associazioni e organizzazioni locali, promuovendo i più importanti eventi del territorio.

E proprio nel week-end del 17-18 giugno si terrà il Ghost Town Freeride, un evento in uno degli spot più impegnativi e adrenalinici d’Italia, in grado di fondere insieme sport, adrenalina e tanto divertimento, organizzato da Sbanda Brianza.
Un evento unico che racchiude la mentalità e la cultura skater, con due giorni di Longboard Downhill, Skateboard, contest, live music e street art, dove si esibiranno più di 120 riders da tutto il mondo.

Durante il contest saranno presenti all’interno della seconda curva del tracciato, il punto più veloce, 8 punk band che suoneranno per tutta la gara, una soluzione unica nel suo genere.
L’ingresso all’evento è riservato agli atleti iscritti al freeride e tesserati FISR, clicca qui (https://sbandabrianza.com/ghost-town/ ) per tutte le info e per iscriverti.
Il pubblico potrà assistere alle evoluzioni dei riders lungo i prati a lato del percorso seguendo tutte le indicazioni che verranno fornite sul posto dallo staff.
Adrenalina, show e tanto divertimento saranno assicurati in una 2 giorni spettacolare.

PROGRAMMA:

Venerdì 18.00-24.00: ricevimento rider, open skate area, music
Sabato 12.00-14.00: ricevimento rider
Sabato 14.00-18.00: freeride, live music, street art
Sabato 18.00-24.00: skate & contest (ore 21.00), after-party
Domenica 10.00-12.00: morning activity
Domenica 12.00-14.00: ricevimento rider
Domenica 14.00-18.00: freeride, live music, street art
Domenica 18.00-20.00: happy hour + premiazioni e lotteria

E se alla fine di questo week-end ti sarai appassionato a questa fantastica disciplina, nelle aree #BSS di Lissone e Merate e nei nostri punti vendita di Brescia, Milano Trezzano, Como e su maxisport.com puoi trovare un’ampia selezione di prodotti skate dei migliori brand come Element, Globe, Baker, Plan B, Independent e molti altri.

Scegli tra i longboard, gli Skateboard completi, tavole, truckruote e protezioni per divertirti in piena sicurezza.
Scopri tutte le novità di stagione su maxisport.com e nei negozi, i nostri Tecnici Specializzati sono a tua completa disposizione per aiutarti a scegliere lo skateboard più adatto per te.

Per la tu passione, scegli Maxi Sport!

Scritto da: Simone Ferré | 12 Giu 2023