AKU Rocket MID DFS: le scarpe dinamiche e affidabili anche sui sentieri più difficili

Giacomo tecnico specializzato montagna del punto vendita di Como, ha testato in anteprima le nuove AKU Rocket Mid DFS Gore-Tex, nello splendido scenario della  Valbasca a Como.

Guarda la videorecensione con le sue impressioni su queste scarpe.

Le Aku Rocket Mid DFS Gore-Tex sono ideali per tutti gli amanti dell’escursionismo veloce, dinamiche e affidabili anche sui sentieri più difficili.

La tomaia ha una struttura a nervature incrociate, con una rete esterna stampata in 3D. Il collarino morbido e protettivo della versione mid, garantisce maggiore sostegno alla caviglia.

Internamente sono protette da una membrana GORE-TEX, che le rende impermeabile e traspiranti. Questa caratteristica ti permette di avere i piedi asciutti anche quando si cammina in zone umide o sotto la pioggia.

Il sistema di allacciatura esclusivo AKU Dual Fit, consente di personalizzare in modo preciso la calzata, grazie a due tipi di allacciatura: tradizionale e fast lacing.

L’innovativo battistrada Vibram con tecnologia Traction Lug migliora trazione e tenuta in salita e discesa. La tecnologia AKU Elica Natural Stride System favorisce l’efficienza biodinamica e i garantisce massima stabilità su sentieri disconnessi.

 

L’opinione di Giacomo:

Consiglio le nuove AKU Rocket Mid DFS a chi cerca una scarpa leggera e versatile che si adatti a diversi tipi di terreni”

 

Le nuove AKU Rock Mid DFS GTX sono disponibili su maxisport.com e nei nostri negozi  nella versione da uomo e da donna. Scopri anche la versione low da uomo e da donna.

Scopri le nuove AKU Rocket Mid DFS GORE-TEX da uomo

Scopri le nuove AKU Rocket Mid DFS GORE-TEX da donna

Aku, marchio italiano originario di Montebelluna, Treviso, progetta e realizza da oltre trent’anni calzature per la montagna di alta qualità, l’ampia gamma comprende modelli che si prestano ad un utilizzo diversificato. Su maxisport.com puoi trovare un assortimento completo di scarpe trekking Aku, scegli il modello che fa per te e affronta in tutta sicurezza la tua prossima escursione!

Scritto da: Gabriele | 12 Giu 2023