Rivivi assieme a noi le emozioni di Deejay Xmasters: il più grande Summer Event dedicato agli Action Sport!

Deejay Xmasters, il più grande Summer Event italiano interamente dedicato al mondo degli action sport, vede per il secondo anno consecutivo Maxi Sport come Action Partner. Dal 13 al 21 luglio, nove giorni di divertimento nei 40.000 mq del Deejay Village sulla spiaggia di Senigallia, dove 60.000 persone sono accorse per partecipare alle competizioni in programma, incontrare i propri idoli sportivi o divertirsi cimentandosi in una delle discipline presenti all’interno del village al fianco di Radio Deejay, Jeep, BIC, Arena ed altri importanti partner!

Gli #albarunners alla partenza. Clicca sulla foto per scoprire il nostro assortimento running per allenarti anche in vacanza con stile e tecnicità.

L’ottava edizione dei Deejay Xmasters è iniziata alle 5:37 del mattino di sabato 13 luglio con Alba Run, la prova podistica non competitiva con percorso da 10Km e passeggiata da 5km lungo tutto il lungomare della Marina Vecchia di Senigallia. Con noi hanno corso 1650 atleti, indossando la maglia tecnica ufficiale dell’evento sponsorizzata Maxi Sport, Main Partner della corsa.

Terminata Alba Run, durante il weekend del 13 e 14 luglio si è svolto per la prima volta all’interno dei Deejay Xmasters l’edizione dei Cross Game, gara nazionale OCR che ha visto la partecipazione di Team composti da 2 atleti ciascuno, impegnati a superare 12 ostacoli disseminati all’interno di un’area di 5.000 mq completamente personalizzata Maxi Sport!

Il secondo weekend ha avuto luogo uno dei contenuti più apprezzati dal pubblico, Xmasters Cross Challenge:competizione individuale di Crossfit svoltasi all’interno di un’area completamente brandizzata Maxi Sport, action partner dell’intero tour. Assieme a noi, l’atleta e personal trainer Chiara Rota ha arricchito la competizione tramite un workshop riguardo diverse categorie di WOD.

Nel mezzo dei tornei, si sono svolte regate di catamarani, SUP, Windsurf, Kiteboard, contest di skateboarding e Boulder, beach rugby e tanto altro. “E’ stata senza dubbio l’edizione dei record” ha dichiarato Michele Urbinelli, ideatore ed organizzatore dell’evento.

Noi vi aspettiamo la prossima estate, sempre a Senigallia. Ma nel frattempo visitate la nostra pagina my.maxisport/appuntamenti per scoprire tutti gli eventi Maxi Sport in programma ed iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere aggiornato su promozioni, attività ed appuntamen

Scritto da: Gabriele | 21 Giu 2019