Deejay Xmasters entra nel vivo: dopo il successo di Alba Run è il momento delle Crossfit Challenge!

Deejay Xmasters, il più grande Summer Event italiano interamente dedicato al mondo degli action sport, vede per il secondo anno consecutivo Maxi Sport come Action Partner. Dal 13 al 21 luglio, nove giorni di divertimento nei 40.000 mq del Deejay Village sulla spiaggia di Senigallia, dove tutti potranno sfidarsi in più di 30 discipline legate al mare ed al mondo dello sport.

Gli #albarunners alla partenza. Clicca sulla foto per scoprire il nostro assortimento running per allenarti anche in vacanza con stile e tecnicità.

Vivi con noi le emozioni che solo lo sport sa dare a fianco di Radio Deejay, Jeep, BIC, Arena solo per citarne alcuni!

L’ottava edizione dei Deejay Xmasters è iniziata alle 5:37 del mattino di sabato 13 luglio con Alba Run, la prova podistica non competitiva con percorso da 10Km e passeggiata da 5km lungo tutto il lungomare della Marina Vecchia di Senigallia. Con noi hanno corso 1650 atleti, indossando la maglia tecnica ufficiale dell’evento sponsorizzata Maxi Sport, Main Partner della corsa.

Terminata Alba Run, durante il weekend del 13 e 14 luglio si è svolto per la prima volta all’interno dei Deejay Xmasters l’edizione dei Cross Game, gara nazionale OCR che ha visto la partecipazione di Team composti da 2 atleti ciascuno, impegnati a superare 12 ostacoli disseminati all’interno di un’area di 5.000 mq completamente personalizzata Maxi Sport!

Il secondo weekend si svolgerà uno dei contenuti più apprezzati dal pubblico, l’Xmasters Cross Challenge: competizione individuale di CrossFit che si terrà all’interno di un’area completamente brandizzata Maxi Sport, action partner dell’intero tour. Assieme a noi, ci sarà anche l’atleta e personal Trainer Chiara Rota che arricchirà la competizione con un workshop.

Clicca sulla foto per scoprire tutto il nostro assortimento Crossfit per farti trovare pronto alla celebre Cross Challenge.

Tra i due weekend Xmasters non si ferma, dal lunedì al giovedì scuole gratuite di SUP, Windsurf, Kiteboard, il percorso OffRoad, skatepark, parete per boulder e tanto altro.
E la sera, intrattenimento e guest per vivere la spiaggia di Senigallia a ritmo di Musica e Party!
Il programma è ricchissimo: scopri tutti i dettagli sulla pagina dedicata. Ti aspettiamo a Senigallia per vivere con noi le emozioni di Deejay Xmasters!

Scritto da: Nicolò Antonio Gasparini | 21 Giu 2019